Attraverso l’ordinanza 18 emanata in data odierna viene prorogato il periodo annuale di esercizio degli impianti di riscaldamento nel territorio
MONTESILVANO – Giovedì 16 aprile è stata emanata un’ordinanza comunale a Montesilvano che ha come oggetto la “Deroga straordinaria del periodo annullare di esercizio degli impianti di riscaldamento”. Pertanto viene ampliato il normale periodo annuale di possibile esercizio degli impianti di riscaldamento fino al giorno 01 Maggio 2020, fatto salvo il rispetto delle restanti disposizioni disciplinanti i limiti di esercizio di cui al D.P.R. n. 74 del 16 aprile 2013 e s.m.i. ed al D.P.R. n. 412 del 26 agosto 1993 e s.m.i..
Si legge ancora nell’Ordinanza che “la presente diverrà immediatamente esecutiva con la pubblicazione all’Albo Pretorio e ne sarà data ampia diffusione mediante il sito internet comunale e comunicati stampa. che, ai sensi dell’art. 3, comma 4 della L. 241/1990, contro il presente provvedimento è ammesso nel termine di 60 giorni dalla notifica, ricorso al TAR d’Abruzzo ed in via alternativa ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla pubblicazione”.