Montesilvano, ok al mercatino dei fiori vicino il cimitero

Condividi

Verrà allestito dal 25 ottobre al 4 novembre nell’area antistante il cimitero cittadino

MONTESILVANO (PE) – Dal 25 ottobre al 4 novembre nell’area antistante il cimitero cittadino di Montesilvano si svolgerà il mercatino dei fiori. Lo ha stabilito, con un’apposita delibera, la Giunta del Comune.

«In occasione della commemorazione dei defunti – spiega l’assessore al Commercio Lucia D’Onofrio – anche per quest’anno abbiamo scelto di autorizzare lo svolgimento di un mercato limitato ai fiori nell’area antistante il cimitero. In questo modo i cittadini che vorranno portare un saluto e un piccolo dono ai loro cari, potranno acquistarlo direttamente sul posto. Il mercatino, che sarà composto di 15 stalli, verrà collocato su via Chiarini, angolo via Togliatti e verrà autorizzato solo per commercianti e coltivatori produttori che siano in possesso di autorizzazione per la sola vendita di fiori».

Gli operatori interessati potranno presentare domanda presso l’Ufficio Commercio del Comune di Montesilvano, compilando il modulo reperibile a Palazzo di Città o scaricabile dal sito internet istituzionale.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter