Home » Pescara » Montesilvano, Parco della Libertà: sopralluogo di sindaco e assessori

Montesilvano, Parco della Libertà: sopralluogo di sindaco e assessori

da Redazione

sopralluogo parco MontesilvanoMONTESILVANO – Verificare lo stato del Parco della Libertà di Montesilvano a due settimane dal suo affidamento all’associazione Dog Village. Questo lo scopo di un sopralluogo effettuato dal sindaco Francesco Maragno, l’assessore al verde Ernesto De Vincentiis e l’assessore ai lavori Pubblici Valter Cozzi.

Accompagnati da Gabriele Bettoschi dell’associazione a cui è stata affidata la gestione del parco, il primo cittadino e i due membri dell’esecutivo hanno visionato gli interventi già effettuati.

«Il presidente dell’associazione – spiega De Vincentiis – ci ha illustrato gli interventi che sta effettuando nel parco, inseriti nella proposta presentata nell’ambito della partecipazione al bando. É già evidente la piena operatività e il massimo impegno che l’associazione sta mettendo in atto e che ha già dato i suoi frutti».

«Constatiamo favorevolmente – aggiunge il sindaco – come quest’area verde, in poche settimane, abbia già cambiato volto. Nel cuore della città abbiamo una piccola oasi, che sicuramente potrà diventare un punto di riferimento e di aggregazione per la città. L’area è già quotidianamente frequentata da mamme, bambini, appassionati sportivi, che godono degli ampi spazi di questo bellissimo parco. Ancora una volta la strada giusta è quella della partecipazione da parte dei cittadini e delle associazioni che mettono a disposizione le loro professionalità per il bene pubblico».

Ti potrebbe interessare