L’iniziativa è promossa dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale con la collaborazione del coordinamento cittadino di Montesilvano, guidato da Mario Saladino.
“ A seguito sopralluogo all’interno del Parco della Libertà, devo nuovamente tornare sullo stato di incuria in cui versano molte zone dell’area verde.
Nonostante l’amministrazione abbia provveduto, a fine marzo, a riqualificare l’area con un intervento straordinario, contingente ai ripetuti episodi di vandalismo, c’è ancora tanto da fare.
Il laghetto, con meravigliose tartarughe, è ancora invaso da rifiuti e i cestini pieni danno il benvenuto a chi ha il coraggio di avventurarsi nel parco.
L’affidamento a una nuova ditta non avverrà in tempi brevi, tuttavia ritengo altresì necessario avviare una pianificazione di tutela di questo e altri parchi che verrà portata all’attenzione della stampa e della cittadinanza in occasione della manifestazione di sabato 22 alle 9.30 all’interno del Parco stesso.
Bisogna ristabilire le regole e l’ordine anche fra la cittadinanza, non immune da colpe, attraverso un’opera di educazione e di cultura, imposta laddove si manifesti evidente reticenza. ”
Lo ha dichiarato Marco Forcone, promotore della manifestazione, che nei giorni scorso ha aderito, prendendo la tessera del partito, al programma di Fratelli d’Italia – An.
Programma: ore 09.30/13.00 – presidio, raccolta firme, distribuzione copie della costituzione italiana nella zona antistante e dentro il parco della Libertà Montesilvano (PE).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter