Home » Attualità » Montesilvano, procurato allarme: deferito un uomo in stato di libertà

Montesilvano, procurato allarme: deferito un uomo in stato di libertà

da Redazione

MONTESILVANO (PE) – Il 10 aprile 2015, a Montesilvano, i militari della locale Compagnia Carabinieri, in collaborazione anche con la Compagnia Carabinieri di Pescara, a conclusione delle relative indagini, deferivano in stato di libertà per  il reato di “evasione e procurato allarme presso l’autorita’”: M. F., classe 1987, residente a Montesilvano, nullafacente, ristretto in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione ubicata.

Il predetto F., ieri mattina , violava le prescrizioni  della detenzione domiciliare,  allontanandosi arbitrariamente dal domicilio per portarsi all’interno degli uffici giudiziari del Tribunale di Pescara, dove realizzava riprese fotografiche che lo ritraevano armato di pistola, pubblicandole sul proprio profilo facebook.

In seguito  a perquisizione locale e personale eseguita presso l’abitazione del F.. A seguito della stessa,  ben celata nel vano caldaia, veniva rinvenuta  e sequestrata la pistola giocattolo , utilizzata nelle suddette riprese.Veniva inoltre  rinvenuto e sequestrato il telefono cellulare di marca “i-phone” contenente le registrazioni fotografiche e video di cui sopra.