«La pedonalizzazione serale della Riviera era programmata sino al 30 agosto. Dal 25 agosto fino al 7 settembre sono in programma i Giochi del Mediterraneo a Pescara» ricorda il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno
MONTESILVANO (PE) – Verrà estesa fino al 6 settembre l’isola pedonale sulla riviera di Montesilvano.
Lo ha deciso la Giunta Maragno che ha stabilito di chiudere al traffico via Aldo Moro, nel tratto compreso tra i Grandi Alberghi e viale Europa, e via Strasburgo, tra via Inghilterra e la riviera, tutte le sere dalle 20.30 alle 24, fino alla prima domenica di settembre.
«La pedonalizzazione serale della Riviera – ricorda il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno – era programmata sino al 30 agosto. Dal 25 agosto fino al 7 settembre sono in programma i Giochi del Mediterraneo a Pescara. Grazie alle sue grandi potenzialità ricettive, Montesilvano ospiterà moltissimi atleti, ecco perché abbiamo ritenuto doveroso prolungare l’isola pedonale per consentire loro, a cittadini e turisti, di fruire al meglio della nostra bella Riviera. I Giochi del Mediterraneo rappresentano un’occasione per dimostrare le grandi capacità di Montesilvano».
Al PalaCongressi è prevista inoltre l’Assemblea Generale del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo. Domenica 23 agosto, l’estensione dell’isola pedonale verrà prolungata fino a via Marinelli, dalle 20.30 fino all’una del 24 agosto.