La riattivazione del cantiere nei primi giorni di febbraio
MONTESILVANO (PE) – Inizieranno nei primi giorni di febbraio i lavori di realizzazione della scuola dell’Infanzia di via Adda. Nei giorni scorsi la Commissione Lavori Pubblici, presieduta dal consigliere Corrado Di Battista, ha ospitato il Responsabile Unico del Procedimento che ha relazionato in merito allo stato di un cantiere che ha subito numerosi slittamenti negli anni.
«L’ingegnere – spiega Di Battista – ha confermato la stabilità della struttura accertata dopo una serie di sopralluoghi per il collaudo strutturale. Ciò significa che finalmente si può procedere con la riattivazione del cantiere. L’edificio, costituito su tre livelli, vedrà la realizzazione di parcheggi nel piano interrato, e di 6 aule oltre ai locali dedicati a segreteria e direzione. Ancora da definire invece la destinazione del primo piano. Il progetto per questa seconda parte di interventi approderà in Commissione nelle prossime settimane».
I lavori vennero appaltati dalla Edilcap Srl, per un costo complessivo di 1 milione e 380 mila euro. Il contratto però è st
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter