De Vincentiis: “Siamo convinti che la cooperazione tra l’Ente e gli operatori economici ci consentirà di offrire ai turisti un’informazione capillare, precisa e puntuale”
«Con questo nuovo avviso – spiega l’assessore al Turismo Ernesto De Vincentiis – vogliamo potenziare la rete di punti informativi turistici diffusi sul territorio di Montesilvano, costituita l’anno scorso. Siamo convinti, infatti, che la cooperazione tra l’Ente e gli operatori economici ci consentirà di offrire ai turisti un’informazione capillare, precisa e puntuale. Ci auguriamo che le attività rispondano positivamente a questo avviso. Anche mediante questi progetti è possibile applicare la cittadinanza attiva, strumento oggi indispensabile per efficientare i servizi messi a disposizione della collettività».
I soggetti interessati dovranno far pervenire le proprie richieste, compilando i moduli scaricabili sul sito istituzionale, entro il termine del prossimo 6 giugno 2016, indirizzandole a Comune di Montesilvano Settore Amministrativo, Piazza Diaz 1, 65015 Montesilvano.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter