Mario Ferri ,conosciuto per le frequenti invasioni dei campi di calcio, non ha ottemperato più volte alle prescrizioni dell’autorità giudiziaria
MONTESILVANO (PE) – Il Comandante dei carabinieri di Montesilvano Cap. Enzo Marinelli ,attraverso un comunicato stampa, informa che Mario FERRI, di 23 anni di Montesilvano (PE), detto “falco”, conosciuto per le frequenti invasioni dei campi di calcio di diversi stadi in Italia e all’estero, è stato arrestato per non aver ottemperato ai provvedimenti dell’autorità giudiziaria.
Recita così la nota:
Il giovane rappresentante è da tempo sottoposto all’obbligo di firma presso la Caserma dei Carabinieri di Montesilvano (da osservare tutti i giorni e in concomitanza delle partite di calcio del Pescara nonché della Nazionale), ma in più di una occasione ha violato questo obbligo per mettere a segno le sue “imprese” negli stadi e ha perfino raggiunto uno studio televisivo per partecipare alla trasmissione “Chiambretti Night”.
Avendo registrato diverse violazioni delle prescrizioni della Magistratura e della Questura di Pescara, nei suoi confronti sono state effettuate, dai Carabinieri , delle segnalazioni alle Procure della Repubblica di Pescara, Genova e Firenze.
La condotta del tifoso ha indotto il Gip del Tribunale di Firenze ad inasprire la misura cautelare, precedentemente emessa, dell’obbligo della firma e ha disposto per FERRI gli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato eseguito ieri mattina, a Montesilvano, dai Carabinieri e dalla Digos della Questura di Pescara.