Maragno: “Con il Commissario prefettizio ricognizione a 360 gradi”
MONTESILVANO (PE) – Il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno ha incontrato ieri in Comune il Commissario prefettizio Maria Pia De Rosa per fare chiarezza sui settori sui quali intervenire prioritariamente per avviare una nuova stagione nel Comune di Montesilvano.
«Abbiamo parlato delle problematiche che interessano il territorio di Montesilvano. Dalla questione rifiuti – spiega il primo cittadino – vera emergenza da risolvere in città, alla situazione contabile, abbiamo effettuato una ricognizione a 360 gradi. Sappiamo di dover affrontare e risolvere numerose criticità che purtroppo affliggono Montesilvano, per questo la nostra Amministrazione si impegnerà al massimo sin da subito per dare a questa città il futuro che merita. Prima risolveremo le emergenze e poi ci dedicheremo al rilancio di questa città. Con la stagione turistica ormai iniziata ci concentreremo su questo settore, coinvolgendo balneatori e albergatori nella creazione di un sistema virtuoso che incrementi le presenze a Montesilvano. L’ascolto dei protagonisti della società civile è l’aspetto che caratterizzerà il nostro operato. Dalle associazioni a singoli cittadini, tutti verranno coinvolti nel progetto di rinascita di Montesilvano».
L’incontro è stato anche l’occasione per pianificare il passaggio di consegne tra il commissario straordinario e il neo sindaco che pronuncerà il suo discorso di insediamento in occasione del primo Consiglio Comunale.
Intanto oggi, alle 10.30 si terrà, presso la sala consiliare del Comune, la proclamazione degli eletti in Consiglio Comunale.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter