Si terrà oggi nel Centro di aggregazione “ Monte d’oro” in largo Rosciano
MONTORIO AL VOMANO (TE) – In vista del referendum costituzionale il Comitato PD del Gran Sasso che riunisce i circoli territoriali del PD di Montorio al Vomano, Tossicia, Colledara, Isola del Gran Sasso, Castelli, Crognaleto, Fano Adriano e Cortino organizza l’ultimo appuntamento degli incontri per sostenere le ragioni del sì oggi, lunedì 28 novembre alle ore 18.00, nel Centro di aggregazione “ Monte d’oro” in largo Rosciano a Montorio al Vomano.
All’incontro partecipano il vice presidente del Senato Linda Lanzillotta, la senatrice PD Stefania Pezzopane, il docente di diritto costituzionale dell’Università degli studi di Teramo Romano Orrù, l’assessore della Regione Abruzzo Dino Pepe, il segretario regionale PD Marco Rapino, il segretario provinciale PD Gabriele Minosse, il segretario del circolo PD di Montorio al Vomano Vincenzo Macedone.
Modera il dottore di ricerca in diritto costituzionale Carmen Ranalli. Gli incontri rappresentano un’occasione di confronto tra gli elettori e i rappresentanti politici che hanno vissuto in prima persona l’iter parlamentare della riforma.
Durante il dibattito verrà dato largo spazio alle domande dei presenti perché “ è convinzione del Comitato rendere partecipi i cittadini dei territori periferici all’attualità della politica nazionale, quella politica che troppo spesso viene recepita passivamente e attraverso il filtro dei teleschermi”.