Con la bocciatura in Consiglio della delibera sul ripiano dei debiti della Società Pescara Parcheggi si è concretizzata la crisi politica al Comune strisciante ormai da tempo.
Il fallimento di questa Amministrazione si è concretizzata con la bocciatura e il fallimento di questa Società voluta a tutti i costi da questa Amministrazione e in particolare da Carlo Masci.
Questa Amministrazione non ha mai avuto una maggioranza solida e un programma condiviso da realizzare per la città – dichiara Di Pietrantonio – ,le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti, le beghe tra i partiti della maggioranza, in particolare tra il gruppo Masci, il Sindaco e il resto della maggioranza, hanno determinato l’inerzia dell’Amministrazione purtroppo sulla pelle della città e dei cittadini.
La città di Pescara è pronta a dire basta e ad assumere la responsabilità del rilancio e a far ripartire la città ormai ferma da troppo tempo.
Siamo a disposizione per condividere con tutti coloro che hanno a cuore la nostra città un programma per ridare speranza e un futuro di sviluppo a Pescara.
Ci sono donne e uomini con capacità, competenze e soprattutto passione e voglia di fare per la città, quello che è mancato in questi tre anni, Pescara merita di più.
E’ ora di rimettere in moto tutta la città e riprendere il cammino interrotto da questa Amministrazione.
Pescara ha il diritto di tornare ad essere pulsante, dinamica, intraprendente e culturalmente all’avanguardia come è sempre stata prima che venisse mortificata da un’Amministrazione indifferente ed irresponsabile.
Il Sindaco ha preso coscienza del fatto che non può più governare, quindi, chiediamo che faccia un grande gesto per il bene della città dimettendosi, ridando la possibilità che si crei un nuovo governo della città capace di ridare un futuro e uno sviluppo a Pescara.”
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter