Province Abruzzo

Motoraduno D’Abruzzo, dal 2 al 4 giugno l’edizione 2017

Condividi

Crame di Imola ed Velocifero di Rimini, in collaborazione dell’Old Motors Pescara organizzeranno dal 2 al 4 giugno 2017, la manifestazione di moto d’epoca

SILVI MARINA (TE) – Dal 2 al 4 giugno 2017 il Crame di Imola ed il Velocifero di Rimini, in collaborazione dell’Old Motors Pescara organizzeranno l’ormai collaudata manifestazione di moto d’epoca a calendario ASI “Da Costa a Costa” che, con cadenza biennale, si ripete con grandissimo successo.

Ritorna così moto storiche in Abruzzo con sede della manifestazione a Silvi Marina nell’Hotel Parco delle Rose, gestito dall’amico e socio Crame Elio Brunelli, che si occuperà dell’organizzazione della manifestazione e della ospitalità dei partecipanti nel suo Hotel.

Itinerari suggestivi attraverso riserve naturali con degustazione di vini e prodotti tipici della nostra terra, percorsi meravigliosi che solo il nostro Abruzzo riesce a dare.

La moto storiche in Abruzzo regalerà a tutti i suoi partecipanti, la possibilità di vivere le infinite bellezze di questa Regione, così selvaggia e incontaminata. Dal mare alla montagna, sarà possibile immergersi in uno scenario del tutto nuovo e inesplorato.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter