PESCARA – Il prossimo 5 giugno gli alunni dell’IIS E.Alessandrini di Montesilvano presenteranno, nel teatro Auditorium “Madonna del Rosario”, in via Cavour a Pescara, il saggio finale del laboratorio didattico coreutico-musicale diretto dal prof Della Valle con la collaborazione del prof. Luciani.
Lo spettacolo è un riadattamento del musical “Moulin rouge” di Baz Luhrmann su brani storici della musica pop e musiche di Hoffenbach. La “band” musical è composta da studenti del Liceo musicale MIBE di Pescara ed è diretta dal maestro Alfonso Giancaterina .
Interverranno anche elementi del corpo di ballo del “centro studi Danza Vestale”di Penne e la cantante Martina Piersante. La parte recitata è stata curata dall’attore Roberto Di Giulio. Le maestre coreografe sono Maria Chiavaroli e Simonetta D’Intino. elenco degli alunni partecipanti
I ballerini:
Marika De Lasa, Valentina Di Luca, Thamires Palmucci, Federica Colantuono, Giada Peracchia, Teresa Fucito, Chiara Maria Cilli, Caterina Di Santo, Federica Di Blasio, Ilaria Crisante, Giulia Comignani, Giulia Di Giacomo Capacchione, Giorgia Di Massimo, SeinaMbaye, Alessio Vitullo, Marco Terzi, Islam Lahboub.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter