Lega Pro-D-Eccellenza

Moustapha Ndoye nuovo giocatore del Castelnuovo Vomano

Condividi

CASTELNUOVO VOMANO – Diverse comunicazioni importanti per il Castelnuovo Vomano in questo weekend che vedrà i neroverdi ospitare la corazzata Campobasso nella sfida al vertice del girone F di serie D. Si legge nella nota:

“Innanzitutto vogliamo continuare a essere vicini ai nostri tifosi, quindi anche la gara di domani sarà visibile a tutti in diretta streaming sulla nostra pagina facebook, sul nostro canale youtube e sul nostro sito internet, e inoltre sulla nostra pagina instagram vi aggiorneremo in maniera costante durante la gara.

La seconda comunicazione riguarda l’ingaggio del difensore senegalese classe 2002 Moustapha Ndoye, giunto a Castelnuovo grazie alla collaborazione con l’osservatore calcistico Ivan Michetti e già convocato per la gara contro il Campobasso. Infine il nostro Presidente Giancarlo Di Flaviano, a nome di tutta la società, si congratula con la ASD Valle del Vomano, nostro vivaio di riferimento, per essere stata riconfermata Scuola Calcio d’Elite dalla LND Abruzzo”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter