CASTELNUOVO VOMANO – Diverse comunicazioni importanti per il Castelnuovo Vomano in questo weekend che vedrà i neroverdi ospitare la corazzata Campobasso nella sfida al vertice del girone F di serie D. Si legge nella nota:
“Innanzitutto vogliamo continuare a essere vicini ai nostri tifosi, quindi anche la gara di domani sarà visibile a tutti in diretta streaming sulla nostra pagina facebook, sul nostro canale youtube e sul nostro sito internet, e inoltre sulla nostra pagina instagram vi aggiorneremo in maniera costante durante la gara.
La seconda comunicazione riguarda l’ingaggio del difensore senegalese classe 2002 Moustapha Ndoye, giunto a Castelnuovo grazie alla collaborazione con l’osservatore calcistico Ivan Michetti e già convocato per la gara contro il Campobasso. Infine il nostro Presidente Giancarlo Di Flaviano, a nome di tutta la società, si congratula con la ASD Valle del Vomano, nostro vivaio di riferimento, per essere stata riconfermata Scuola Calcio d’Elite dalla LND Abruzzo”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter