Quali serate trovare il 13, 14 e 15 dicembre 2019 a Pescara per divertirsi? Disco, latino, swing, liscio, per un weekend speciale
PESCARA – Siamo arrivati al secondo fine settimana di dicembre 2019. Si avvicina Natale, già si pensa a Capodanno ma prima ci sono ancora tantisime occasioni per ballare e divertirsi. Vi segnaliamo gli appuntamenti della movida a Pescara del 13, 14 e 15 dicembre, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.
Venerdì 13 dicembre
Alla Discoteca Momà a Collecorvino due aree per ballare: Area 1 Caraibico, Area 2: Reggaeton/disco. Al Natura Club nuova serata AyVamos, l’originale serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton, con le selezioni musicali di Dirty Mo, Gab. B3LM, Madzooka, Trew, Maerkoleeno, Balooba Sound. Torna il Swish Urban Party al Groove: in consolle Dj Shezzan e Fazer. Al Piano Terra serata “Why not?“, aperitivo cenato e disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Al Nettuno Ad occhi chiusi, musica di Mauro Cesarine, Pier Paolo Palena e Matteo Di Nisio. Al Club Zero11 appuntamento con The Party, classic house, funky, disco e dance 90/2000 con dj Poppower, Balesteros, Danny Touch, Frapague, Samo e voice A.more. Ingresso omaggio donna entro 1.30 dopo 10 euro.
Al Cutty Sark torna “Arrogante” cena e disco con in consolle Claudio Corna e Nicole Simone. Omaggio donna entro le 00.30. Da Vini e Oli The Love Party con le selezioni di Umberto Palazzo dj. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino con GiorgiOne tj. Venerdì al Magika con la musica disco anni ’70, ’80 e ’90. Nuovo appuntamento alle Torri Camuzzi con il venerdì Camuzzi Bistrot.
Sabato 14 dicembre
Alla discoteca Megà il Sabato A mi manera: ospiti speciali I Masa, direttamente da Italian’s got talent e Colorado. Cena con menù a base di pizza o di brace e dopocena in compagnia dei djs Jonathan Steri, Pino Titta, Andrea Germani e Pelè. Al Club Zero 11 serata con i djs Alci e Toguè. Alla discoteca Magika serata Madame disco con i djs Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini; voice Alessia Ferretti. Ospite speciale Herbert Ballerina. Al Natura Club si balla con i djs Federico Grazzini, Mazu e Stefano Cocco. Fashion by people al Lido 186: Live & Magic Show di Federico Fornaro, Dj Set di Paolo Sala.
Per gli amanti del caraibico nuova serata di Baraonda Latina nella location invernale dello stabilimento Medusa. Fico’s Disco Latin Club presenta 100×100 Caraibico: ingresso gratuito fino a mezzanotte. Il Nettuno beach propone “All I want for Christmas is dance“: cena spettacolo di Damiano e Leonardo e disco di dj Fernando.
Al Bizarre torna il Blackbox Flow. Cena, Karaoke e disco al Camuzzi Bistrot. Al Momà a Collecorvino cena e disco: ospite speciale Cristiano Malgioglio. Al Groove nuovo appuntamento con Squeeze! Resident dj Rastauno Sound & ShezZan. Al Cutty Sark Dominican party con special guest Don Boca. A Montesilvano l’Unicentro presenta una nuova serata danzante in compagnia di Nico il Rosso.
Domenica 15 dicembre
Si balla all’Unicentro di Montesilvano dal pomeriggio ore 16.30 con i balli di gruppo no stop thè e dolcetti per tutti, e dalle 20.30 anche liscio con possibilità di cenare con menù alla carta. Sarà presente l’Orchestra Adamo e Dolores. Musica brasiliana con la Beto Banda da Vini e Oli. Matinee cubano con stage e serata all’Avenida di Montesilvano.