PESCARA – Ultimi sprazzi di una estate che a poco a poco sta sfumando. Movida Pescara: dopo i Closing Party della scorsa settimana, chiusura per altri locali. E c’è gia chi riapre i battenti per la lunga stagione invernale. Siamo a segnalarvi gli appuntamenti più interessanti della movida a Pescara in questo secondo weekend di settembre, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.
Al Café del Mar a Pescara è ancora serata El Viernes Social, in consolle i djs Lomitos, Valter e Pirata: 100% latino. Latino e reggaeton per l’ultimo appuntamento con Corazon del Kalima Beach Club. Al Lido 186 ultimo appuntamento con Grazie a Dio é venerdì: cena spettacolo con menù a base di pizza o pesce e in compagnia della musica di Fabrizio Fabriani e Angelo Gelsumino; a seguire disco con il dj set di Alberto Cantarini ed Enzo Di Pietro. Urban Party a La Lampara: in consolle dj Shezzan. Dopo la stagione estiva passata nelle location del Lido La Vongola e del Lido Azzurro riapre Room 33 a Corso Manthoné; si balla in compagnia di dj Trew: ingresso libero. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino con Chico Tj. Al Café Les Paillotes in programma “Pink is my favourite colour” aspettando l’evento Race for the cure Pescara 2019 con cocktail party e djset dalle 19.
Al Nettunobeach Seguimos rumba y baile: cena con pizza o menù a base di pesce e dopocena in compagnia dei djs Caliente e Damiano Almonti: musica caraibica e animazione coinvolgente che faranno cantare e ballare per una serata divertente. Café del mar torna con Baraonda latina con la sua ultima serata, ingresso libero dopo cena. Possibilità di cenare con i menù pizza a 20 euro o pesce a 30 euro con annesso salotto-disco per il dopo cena. President Beach Party 2019 a La Lampara per chiudere al meglio la stagione. Special event Atto finale al Lido 186: cena, spettacolo e disco con le selezioni di Alberto Cantarini e Paolo Sala. All‘Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con i Pentagramma. Al Tortuga ultimissima serata della stagione estiva con “A mi manera”.
Toga! Toga! Toga! al Lido 186: il folle appuntamento di fine estate. II° Anniversario de Il Cantiere con live painting, proiezione foto, aperitivi & drinks e djset Selecta.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter