Home » Eventi Abruzzo » Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (15-17 novembre)

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (15-17 novembre)

da Marina Denegri

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (15-17 novembre)

Quali serate trovare il 15, 16 e 17 novembre 2019 a Pescara per divertirsi? In primo piano il concerto di Dani J alla Discoteca Momà il venerdì

PESCARA – Terzo fine settimana di novembre 2019 col botto grazie al concerto di Dani J. Siamo però a segnalarvi anche gli altri, numerosi, appuntamenti della movida a Pescara del 15, 16 e 17 novembre, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Venerdì 15 novembre

Cominciamo subito con l’evento del weekend: alla discoteca Moma di Collecorvino arriva, in esclusiva per il Centro Italia uno dei cantanti di bachata più in voga del momento: Dani J. Al Natura Club nuova serata AyVamos, l’originale serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton, con le selezioni musicali di Dirty Mo’, Gab, B3LM, Madzooka, Trew, Markoleeno, Balooba. Special Guest dj Mesta. Quest’anno nell’Area 1 si balla Reggaeton, Dembow, UrbanLatino mentre l’Area 2 è dedicata a Hip-Hop, Dancehall e Trap. Special guest dj Mesta. Torna il Swish Urban Party al Groove: in consolle Dj Shezzan e Fazer. Al Piano Terra serata Why not?, aperitivo cenato e disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Noche Latina al Megà che il venerdì dunque farà ballare caraibico con in consolle la musica dei djs Lomitos, Valter e Pirata. Al Cutty Sark torna “Arrogante” cena a 20 euro e disco con in consolle Claudio Corna, Nicola Simone e la voce di Alessia Ferretti. Omaggio donna entro le 00.30. Al Camuzzi Bistrot nuovo appuntamento Boom: cena con dj Pietro Falcone e disco con djs Pele e Marco La Sorda. Da Vini e Oli Palazzo dj Italian Party. Al Bizarre Mashup in the Club con dj Marco Diba. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino con Alice Mazzanti tj. Venerdì al Magika con la musica disco anni ’70, ’80 e ’90. Raul Sanchez – Gordon & Prisma a Thanks Mate del Club Zero11 per l’appuntamento mensile.

Sabato 16 novembre

Alla discoteca Megà il Sabato A mi manera, Heroes Night con cena con menù a base di pizza o di brace e dopocena in compagnia dei djs Jonathan Steri, Pino Titta, Andrea Germani e Pelè. Club Zero 11 presenta Back to Basics con Cezar e Togué. Cantieri Disco di Villanova presenta Diverso, Pirate Party in compagnia dei djs Gianluca Gabriele e B3LM. Alla discoteca Magika serata Madame, con cena e disco.

Per gli amanti del caraibico nuova serata di Baraonda Latina nella location invernale dello stabilimento Medusa. Nuova serata al Fico’s Disco Latin Club con El Sabado latino con night of music, ingresso omaggio tutta la notte. Il Nettuno beach propone la cena Giardino d’inverno oltre alla consueta serata latino – reggaeton in compagnia dei djs Damiano Almonti e Caliente. Al Natura torna Combination con le selezioni musicali dei djs Shohk e Mazu.

Il Camuzzi propone una serata con Wine dinner, Jaraoke e disco: al Bukowski torna Oscar Tronik, con le sue sonorità tr-hip hop ed elektro/funk. Al Bizarre Disco, Rock e Funky in compagnia di dj Heinz. Torna la super dance night del Marchese del brillo con dj Vangelis Hot dance djset. Da Vini e Oli Discosampocollection in compagnia di dj Cesare Sampognaro.

Al Momà a Collecorvino nuova serata Dance Anni 70 80 90 in compagnia dei djs Luca Di Carlo e Pino Corneli. Possibilità di aperitivo cenato; ingresso omaggio uomo/donna. Al Groove nuovo appuntamento con Squeeze! Resident dj Rastauno Sound & ShezZan. Al Cutty Sark torna La Fanatica: Reggaeton, Moonbahton e Latin House. A Montesilvano l’Unicentro presenta una nuova serata danzante in compagnia di Jessica e Cristian. Allo Swing Craze Club il jazz si balla con i Swing Dogs.

Domenica 17 novembre

Si balla all’Unicentro di Montesilvano dal pomeriggio ore 16.30 con i balli di gruppo no stop thè e dolcetti per tutti, e dalle 20.30 anche liscio con possibilità di cenare con menù alla carta. Sarà presente l’Orchestra Adamo & Dolores. Musica brasiliana con la Beto Banda da Vini e Oli. Matinee cubano con stage e serata all’Avenida di Montesilvano.

Ti potrebbe interessare