Quali serate trovare il 17, 18 e 19 gennaio 2020 a Pescara per ballare e divertirsi? Disco, latino, milonga, swing per un weekend speciale
PESCARA – Siamo arrivati al terzo fine settimana di gennaio 2020 e, come di consueto, sono tante le occasioni per ballare e divertirsi. Vi segnaliamo gli appuntamenti della movida a Pescara del 17, 18 e 19 gennaio, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.
Venerdì 17 gennaio
Alla Discoteca Momà a Collecorvino due aree per ballare: Area 1 Caraibico, Area 2: Reggaeton/disco. Ingresso donna omaggio fino alle 23.30. Al Natura Club nuova serata AyVamos, l’originale serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton, con le selezioni musicali di Dirty Mo, Gab-Gianluca Gab, B3lm, Madzooka, dj Trew, Markoleeno e Balooba Sound. Special guests Marco Maza e Emanuela Parente. Torna il Swish Urban Party al Groove: in consolle Dj Shezzan e Fazer. Alla discoteca Magika di Spoltore si balla in compagnia della musica Anni 70, 80 e 90. Cutty Sark presenta il venerdì Arrogante del 2020: cena a base di carne a 20 euro e in compagnia di Claudio Corna, la disco con resident dj Nicola Simone e voice Alessia Ferretti. Ingresso donna omaggio entro le 0030.
Da Vini e Oli The Love Party con le selezioni di Umberto Palazzo dj. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino con Pancho tj. Nuovo appuntamento alle Torri Camuzzi con il venerdì Camuzzi Bistrot: cena spettacolo e dopo cena con Dj Pelè, Dj Marco La Sorda e Vj Biscotto.
Sabato 18 gennaio
Alla discoteca Megà il Sabato A mi manera. Cena con menù a base di pizza o di brace e dopocena in compagnia dei djs Jonathan Sterli, Pino Titta, Andrea Germani e Pelè; voice Cecio e Nico D’Emilio. Club Zero 11 presenta Back to Basics con i djs Saverio Celestri e Leff. Alla discoteca Magika serata Madame disco con i djs Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini; voice Mr. Fabio Emme. Cena show con Fabrizio Fasciani. Cantieri disco di Villanova, in collaborazione con Natura Club, presentano una serata in compagnia di Riva Starr, C_Sky e Riccardo Perini. Al Bizarre Club torna il Blackbox Flow: guest dj DBack, resident djs Beez e Maibi & Moyen.
Inaugura il Jambo con “Deborah va la Jambo”: cena e dopocena con dj Giulio Bene. A Lido 186 special one night con live show di Niki e in consolle la disco con dj Matteo Di Medio. A Il Marchese del Brillo dance night con modern djset djset a 360° a cura di dj Vangelis.
Per gli amanti del caraibico nuova serata di Baraonda Latina nella location invernale dello stabilimento Medusa in compagnia dei djs Valter, Lomitos e Pirata. Fico’s Disco Latin Club presenta lo show Street Dance Academy con Riccardo y Martine e Federico y Patrizia. Il Nettuno beach propone cena Giardino d’inverno e disco con Caliente & Damiano. Latino, caraibico e reggaeton anche al Like Disco Dinner a Tocco a Casauria. Cutty Sark presenta La Fanatica; ingresso omaggio donna entro l’1,00.
Alla discoteca Momà a Collecorvino cena spettacolo con la musica italiana di Direzioni Parallele; a seguire disco in compagnia dei djs Luca Di Carlo e Pino Corneli. Al Groove nuovo appuntamento con Squeeze! Resident dj Rastauno Sound & ShezZan. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo in compagnia di Sonia e Antonio. Allo Swing Craze Dance di Montesilvano stage per apprendere o perfezionare il Boogie-Woogie con Patty & Ludo.
Domenica 19 gennaio
Si balla all’Unicentro di Montesilvano dal pomeriggio, ore 16.30, con i balli di gruppo no stop thè e dolcetti per tutti, e dalle 20.30 anche liscio con possibilità di cenare con menù alla carta. Sarà presente l’Orchestra Adamo e Dolores. Dalle 17 al Groove Paradise Lost: hip hop al 100%. In serata musica brasiliana con la Beto Banda da Vini e Oli.