PESCARA – Terzo fine settimana di ottobre 2019. Tanti locali sono ormai proiettati nella stagione invernale 2019/2020 ma anche questa settimana abbiamo alcune inaugurazioni. Siamo a segnalarvi gli appuntamenti della movida a Pescara del 18, 19 e 20 ottobre, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.
“Thanks mate” torna al Club Zero 11 con una residenza mensile: a ottobre in consolle ci saranno Marco Cologno, Prisma, Gordon, Patrick Noga e Aka Sqrtl. Al Natura Club nuova serata AyVamos, l’originale serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton, con le selezioni musicali di Dirty Mo’, Gab, B3LM, Madzooka, Trew, Markoleeno, Balooba. Quest’anno nell’Area 1 si balla Reggaeton, Dembow, UrbanLatino mentre l’Area 2 è dedicata a Hip-Hop, Dancehall e Trap. Torna il Swish Urban Party al Groove: in consolle Dj Shezzan e Fazer. Al Bizarre opening Mueve Dance Party: Trap, Latin House, Hip Hop, Rnb, Reggaeton. Da Vini e oli Love Party con Umberto Palazzo dj. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino con Paolo Gasparrini Tj. Al Piano Terra serata “Why not?“, aperitivo cenato e disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Per gli amanti del latino nuova serata omaggio del Momà sempre con due aree: nella principale musica caraibica, nell’altra disco e reggaeton. Dopo l’apertura della scorsa settimana al Cutty Sark torna “Arrogante” cena e disco, in consolle Nicola Simona e Claudio Corna, voice Alessia Ferretti. Omaggio donna entro le 00.30. Alla discoteca Magika musica anni 70/80/90 e commerciale, disponibile anche con il ristorante per la cena. A Camuzzi Bistrot nuova serata cena e disco.
Inaugura la discoteca Megà con la versione invernale di A Mi Manera: cena con menù a base di pizza o di brace e dopocena in compagnia deidjs Jonathan Sterli, Pino Titta, Andrea Germani e Pelè. Club Zero 11 presenta Back to Basics con la coppia formata da Enrico mantini e Mattia Diodati. Torna “Elite” il nuovo sabato notte del Quattro Vele: nell’Area Disco Commerciale, House e Dance; nell’Area Extra Reggaeton. Harmonious Opening Party al Natura con Shamans e Ale Rapini. D/Verso Sparkling Night al Cantieri Disco di Villanova con in consolle Davideeno e Paoletto. Per gli amanti del caraibico nuova serata di Baraonda Latina nella location invernale dello stabilimento Medusa così come nuova serata al Fico’s Disco Latin Club Black Saturday con i primi cento ingressi omaggio e c’è anche il Sabado al Nettuno con musica dal vivo e djset musica caraibica e reggaeton. Al Momà a Collecorvino nuova serata Dance Anni 70 80 90 in compagnia dei djs Luca Di Carlo e Pino Corneli. Possibilità di aperitivo cenato; ingresso omaggio uomo/donna. Al Groove nuovo appuntamento con Squeeze! Resident dj Rastauno Sound & ShezZan. Al Cutty Sark torna La Fanatica: Reggaeton, Moonbahton e Latin House. Al Bizarre Electrobizarre con dj Vescovo. L’Unicentro di Montesilvano presenta una nuova serata danzanta in compagnia di Jessica e Cristian. Per gli amanti dello Swing si balla con la musica The Hoofers Club allo Swing Craze Club, ingresso riservato ai tesserati CSEN.
Si balla all’Unicentro di Montesilvano dal pomeriggio ore 16.30 con i balli di gruppo no stop thè e dolcetti per tutti, e dalle 20.30 anche liscio con possibilità di cenare con menù alla carta. Sarà presente l’Adamo in Musica Band. Serata piena di swing presso la nuova sede de I Giardini del The: dalle 18 alle 19.30 si potrà imparare l’Al and Leon Shim Sham (livello aperto a tutti; dalle 19.30 aperitivo e social dance. Al Bukowski Lungo Bar djset con Greta Beta e Chicco Giraldi di Father & Sons radiostart dalle 22.30. Si rinnova l’appuntamento con La Rumba, stage e divertimento all’Avenida di Montesilvano.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter