Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Inaugurazione al Momà e del venerdì sera al Nettuno, disco e latino per un weekend speciale
PESCARA – Terzo weekend di ottobre ricchissimo di occasioni di divertimento a Pescara. Ultime inaugurazioni della stagione invernale di alcuni locali, che vanno a unirsi a quelli già a pieno regime da qualche settimana e agenda fitta di appuntamenti speciali. Come di consueto siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida, ricordandovi che nel nostro calendario degli eventi di Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.
Il venerdì notte
Serata di inaugurazione per scoprire più da vicino le novità della nuova edizione 2018 – 2019 di uno dei locali più conosciuti in Abruzzo dagli amanti del caraibico: il Momà. Opening Fridey Night anche al Nettuno Beach Club: cena con due varianti di menù (pizza e pesce) e dopocena. Natura Club presenta Ayvamos: Reggaeton Dembow UrbanLatin. ln consolle Gianluca Gab, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM e Barrio Fino. Soular + al Qube Club, presenta dj resident Daniele Ionata e Lorenzo Todisco. Torna anche il venerdì latino de El Guiro di Montesilvano, in compagnia di Estefano DJ Resident. Al Club Zero11 ancora Back to Basics, the essence of dying: questa settimana in consolle Fernando Costantini. Al Camuzzi sarà nuovamente Winile, in compagnia di Alessandro Marini. Per gli amanti dello swing da non perdere l’appuntamento organizzato dall’Italian Swing Dance Society presso la loro sede di Montesilvano con la presenza della Regina dello Swing, Norma Mller, prima della sua partenza per l’ultimo concerto del Tour 2018 negli Stati Uniti. Altro Black Friday al Room: dalle ore 22.30 reggaeton, trap e dancehall con musica mixata da dj Trew. Dalle ore 23.30 al Bizarre con le selezioni dal 1977 al 1989 di Umberto Palazzo dj. All’Unicentro di Montesilvano stage di Milonga con i Maestri Carlos Terraza e Laura Francia; a seguire Milonga con Paolo Gasparrini Tj e show dei Maestri. Liscio al Mi Vida di Montesilvano in compagnia di Sergio e Franca.
Il sabato notte
Dopo l’inaugurazione della scorsa settimana nuovo appuntamento al Megà cena spettacolo e musica mixata dai djs Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Il Natura Club House vedrà il ritorno di Idriss, dopo il successo riscosso nella passata stagione; dj resident sarà Marcello Lemme. Al Divino tornano apericena, musica e drink. Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow che questo sabato vedrà in consolle Deliouan, Markoleeno e Koala. Al Medusa a partire dalle ore 20 cena show con Fabrizio Fasciani e Davide Di Pardo: Karaoke, balli di gruppo e menu a base di pesce (25 euro) o pizza (20 euro) o arrosticini (20 euro) o pizza e arrosticini (25 euro) ma si potrà anche scegliere il menù alla carta: nel dopocena via libera al ballo: reggaeton, bachata, merengue, salsa e kizomba. Serata al Nettuno beach club. Cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti: in consolle i Djs Caliente e Damiano Almonti. Nuova serata per il sabato caraibico al Fico’s di Cepagatti: bachata al buio night Musica elettronica a cura di dj Vescovo al Bizarre. Palazzo dj Party da Vini e Oli; Bubblegum Party con le selezioni di dj Vangelis a Il brillo parlante. All’Unicentro di Montesilvano milonga con Alice nel ballo delle meraviglie tj.
La domenica
Torna la domenica danzante dell’Unicentro di Montesilvano, stavolta in compagnia della musica di Adamo: dalle ore 16.30 alle ore 20.30 balli di gruppo no-stop; a seguire liscio e balli di gruppo. Per gli amanti della Milonga Gricel si balla al Kidland Viking dalle ore 21.