Eventi Abruzzo

Movida a Pescara nel primo fine settimana di novembre

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Primo weekend di novembre ricchissimo di occasioni di divertimento a Pescara con l’agenda, come di consueto, fitta di appuntamenti speciali. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida, ricordandovi che nel nostro calendario degli eventi di Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Al Nettuno Beach Club cena con due varianti di menù (pizza e pesce) e dopocena. Natura Club presenta Ayvamos, Dias de Los Muertos: Reggaeton Dembow UrbanLatin. ln consolle Gianluca Gab, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM e Barrio Fino. Soular + al Qube Club, presenta dj resident Marcello Lemme, Going Ape, Matteo Guarnieri. Ancora Back to Basics, the essence of dying: questa settimana in consolle Tonguè, Pash e Antonio Patanè. Al Camuzzi sarà nuovamente Winile, in compagnia di Alessandro Marini mentre a Vini&Oli selezione musicale a cura di Dj Lollo_Lò. Dalle ore 23.30 al Bizarre le selezioni Anni ’77-’89 di dj Palazzo. Il Divino presenta Metropolitan Friday: commerciale, reggaeton, funky i compagnia di dj Cost. Al Groove musica indie, trap, DeepHouse e Hip Hop con Mash, Tom Beaver, Martina Dee e Shezzan. All’Unicentro di Montesilvano serata Milonga con tj Vincenzo Grottoli mentre allo Zero11 si balla con il dj set di Togué, Pash e Antonio Patané. Ricco programma per gli amanti del caraibico: serata speciale di Salsitaly con spettacoli e serata all’interno delle strutture alberghiere che ospitano l’evento; al Momà nuova serata danzante con la doppia area (caraibico e urban hip-hop reggaton); El Guiro invece sarà presente al Salsitaly.

Il sabato notte

Nuovo appuntamento al Megà cena spettacolo e musica mixata dai djs Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta: Novembre Military. Al Momà Saturday Night con musica Anni 70, 80 e 90: in consolle i djs Pino Corneli e Luca Di Carlo. Serata anche al 4 vele rififi, cena e disco, con dj Claudio Di Rocco 100% vinile in consolle. Al Groove si balla con i resident Rasta Uno e Shezzan. Il Natura Club House proporrà Ident: musica mixata dai djs Marcello lemme, Riccardo May, Matteo Pulsone e Yuri Passeri. Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow che questo sabato vedrà in consolle Markoleeno e Moko. Nuovo appuntamento al Medusa con cena e dopocena all’insegna della musica caraibica: reggaeton, bachata, merengue, salsa e kizomba. Nuova serata latina al Fico’s di Cepagatti. Al Nettuno beach club cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti: in consolle i Djs Caliente e Damiano Almonti. Italian Party con le selezioni di dj Palazzo da Vini e Oli. Noche de fuego, latin Party al Lux a Montesilvano. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo co l’Orchestra “Nico il Rosso”. Per gli amanti della Milonga Gricel si balla al Kidland Viking dalle ore 21 in cmpagnia di Tj Pablo.

La domenica

Torna la domenica danzante dell’Unicentro di Montesilvano: dalle ore 16.30 balli di gruppo no-stop e dalle ore 20.30 anche liscio con Nico il Rosso e Fiorella. Al Senaxx di Pescara nuovo appuntamento con La Domenica Italiana.

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter