Home » Eventi Abruzzo » Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (21-23 febbraio)

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (21-23 febbraio)

da Marina Denegri

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (21-23 febbraio)

Quali serate trovare il 21, 22 e 23 febbraio a Pescara per ballare e divertirsi? Disco, latino, feste in maschera per un weekend speciale

PESCARA – Quarto fine settimana di febbraio 2020 con incluso Carnevale. Come di consueto, sono tante le occasioni per ballare e divertirsi. Vi segnaliamo gli appuntamenti della movida a Pescara del  21, 22 e 23 febbraio ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Venerdì 14 febbraio

Al Natura Club Ayvamos Brazilian Carnival Party, con un’esclusiva selezione musicale di Reggaeton e Urban Latino con Dirty Mo’ e Smoothies e un imperdibile spettacolo di samba dal vivo. Venerdìparty al Marchese del Brillo il dj set di dj Vangelis. Grande mascherina di Carnevale da Vini e Oli di Umberto Palazzo DJ.  Club Zero 11 presenta Thanks Mate con dj Mattia Trani. Cutty Sark propone Arrogante. Al Camuzzi Bistrot cena e dopo cena con dj Pietro Falcone, dj Pelè, dj Marco La Sorda, vj Biscotto e tutto lo staff. Masquerade, ballo in maschera al Nettuno Beach. Al Bizarre Club a Drum and Bass Night. Al Momà appuntamento settimanale con la musica latina / kizomba e urban reggaeton. Al via la prima delle tre giornate presso Associazione Culturale Calesita di Bailemos Tango Marathon Winter Edition con 4 tj in consolle: Punto y Branca, Falvio Zizzu, Roberto Rampini, Angelo Mercurio dalle ore 21 alle 4.

Sabato 22 febbraio

Alla discoteca Megà il Sabato A mi manera: “Le mille e una notte, il Carnevale di sabato”. Cena con menù a base di pizza o di brace e dopocena in compagnia dei djs Pino Titta, Andrea Germani e Johnatan Sterli. Club Zero 11 presenta Back to Basics con dj Fumiya Tanaki e Mattia Diodati. Alla discoteca Magika Masquerade Party: cena e disco con Enzo Di Pietro, Alberto Cantarini ed Ercole Dolabella. Cantieri Disco e Natura club presentano De La Swing e Marcello Lemme.

Per gli amanti del caraibico nuova serata di Baraonda Latina nella location invernale dello stabilimento Medusa in compagnia dei djs Valter, Lomitos e Pirata. Bachata al buio al Fico’s Disco Latin Club. Al Nettuno beach club Carnaval do Brazil con danzatrici brasiliane; cena Giardino d’inverno e disco con Caliente e Almonti. Cutty Sark presenta La Fanatica: moombathon, reggaeton, latin house. Ingresso omaggio donna entro l’1.00.

Alla discoteca Momà a Collecorvino Party di Carnevale: Area 1 djs Luca Di Carlo e Pino Corneli, Area 2 dj Luca Di Profio. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo in compagnia di Nico il Rosso. Cena, karaoke e disco: Carnevale sotto le Torri Camuzzi. Da Vini e Oli Bubblegum Party con dj Vangelis. Al Bizarre Blackbox Flow; Carnival Party con Federico Di Tieri a Il Marchese del Brillo. Al PianoTerra live music show dei Scena Muta. Seconda delle tre giornate presso Associazione Culturale Calesita di Bailemos Tango Marathon Winter Edition con 4 tj in consolle: Punto y Branca, Falvio Zizzu, Roberto Rampini, Angelo Mercurio dalle ore 16 alle 4. Allo Scumm Italoscillazioni live Cosmo.

Domenica 23 febbraio

All’Unicentro di Montesilvano dal pomeriggio, ore 16.30, con i balli di gruppo no stop con la Adamo in musica Band. Festa in maschera e chiacchiere per tutti. Al Swing Craze Club di Montesilvano pomeriggio carnascialesco a base di musica del ‘900: dagli albori del Jazz agli anni 90. Sempre per lo Swing nuovo appuntamento al Medusa con Swing Tonic. Ultima giornata presso Associazione Culturale Calesita di Bailemos Tango Marathon Winter Edition con 4 tj in consolle: Punto y Branca, Falvio Zizzu, Roberto Rampini, Angelo Mercurio dalle ore 16 alle 22.

Ti potrebbe interessare