Pescara

Movida Pescara: i locali per ballare e divertirsi nel fine settimana

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Ultimo  weekend di febbraio ricchissimo di occasioni di divertimento e di appuntamenti speciali, in attesa degli appuntamenti del Carnevale della prossima settimana. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida Pescara, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Al Momà la consueta serata del venerdì: nell’Area 1 musica caraibica con Lomitos e Valter Di Giovanni; nell’Area 2 Reggaeton, Urban e Hip Hop in compagnia di Luca Di Carlo e Pino Corneli dj e dell’animazione del Moma’ staff. Al Nettuno Beach Club cena con menu a base di pizza o pesce e dopocena in compagnia dei djs Andrea Germani e Damiano Almonti. Cena con musica degli Studio 54 al Cafè Les Paillotes. Natura Club torna Ayvamos, con un’altra serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton: in consolle i djs Markoleeno e Dirty Mo’. Al Qube Soular Plus con i djs Shaf Huse e Marco Lemme. Ancora Back to Basics, the essence of dying al Club Zero 11: questa settimana in compagnia dei djs Stefano Cattivera, Simone Albani, Toguè e Marco Djames. Al Camuzzi appuntamento con Relight my fire: cena e dopocena in compagnia dei dja Giuseppe Polidori, Zipp 1 e Pepe. Al Groove venerdì Swish con Gianluca Gab. Al Cutty Sark torna la cena cantata, seguita da disco in compagnia di dj Claudio Corna. Al Bizarre musica Anni 70′ in compagnia delle selezioni di dj Palazzo.  Da Vini e Oli Black Power, dj set con Shezzan. All’Unicentro di Montesilvano torna la Milonga con le selezioni musicali di Ezequiel “El Tigre” Tj.

Il sabato notte

Al Megà Disco Dinner appuntamento con Isola Beach:  in consolle i djs Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta; ospite speciale dj Claudio Di Rocco.  Nuova serata dedicata alla musica anni ’70, ’80, ’90 al Momà di Collecorvino: Saturday night è il titolo dell’appuntamento che si apre dall’aperitivo cenato e prosegue con la disco party con Dj Luca di Carlo, Pino Corneli in consolle. Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow: in consolle i djs resident Beez e Deliouan. Cena spettacolo con il live di Niky al Lido 186 e a seguire disco con i djs Andrea DI Donato e Gianburrasca.  Musica latina e Reggaeton al Nettuno beach: cena e dopocena con dj Caliente e Damiano Almonti. Cantieri Disco a Cepagatti presenta la line up composta da Gladis, Groove Department, Simone De Marco e Christian Crash. Al Groove torna Squeeze in compagnia di Rastauno Sound & ShezZan. Sabato planetario al Glam, con due aree musicali (Area 1: Hip Hop, Trap, Commerciale; Big Area: Urban Latino, Reggaeton, Moonbathon). Tempo di Mueve, l’Urban Party presso Romore Drink Club. Appuntamento con La Fanatica al Cutty Sark: RnB, Moonbathon e Reggaeton. Al Bizarre le selezioni tecno di Dj Vescovo.  Da Vini e oli The Love Party in compagnia delle selezioni di Palazzo dj.  All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con Liscio Simpatia.

La domenica

Liscio e balli di gruppo alla Discoteca Il Dollaro a Cepagatti, con Michele e Daniele, al Moma a Collecorvino e all’Unicentro di Montesilvano  con Adamo in musica. Sempre in quest’ultima località, al Swing Craze Club  si balla il Jazz e per l’occasione arrivano direttamente da Roma gli Hot Swingin’ Trio mentre a El Guiro è tempo di milonga con ospite Marquito dj.

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter