Eventi Abruzzo

Movida Pescara: i locali per ballare e divertirsi nel fine settimana

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, balli di gruppo per un weekend speciale

PESCARA – Ultimo weekend di gennaio quello che va dal 25 al 27 gennaio ricchissimo di occasioni di divertimento e di appuntamenti speciali. Siamo a segnalarvi quelli più interessanti della movida Pescara, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Al Momà nell’Area 1 il consueto venerdì caraibico con Lomitos e Valter Di Giovanni; nell’Area 2 Reggaeton, Urban e Hip Hop in compagnia di Luca Di Carlo e Pino Corneli dj e dell’animazione del Moma’ staff. Al Nettuno Beach Club cena con menu a base di pizza o pesce, dinner show a cura di Rosario Rannisi e dopocena in compagnia di Andrea Germani dj e voce di Biscotto. Cena e dopocena anche al Tre Palme di Montesilvano: in consolle Carlo Camplone e Giulio Bene. Natura Club torna Ayvamos, la serata interamente dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton: in consolle i djs Gianluca Gab, Sleng Teng,  B3LM e Paoletto. Al Qube torna Soular Plus: line up composta da Christian Mantini e Re_Named. Ancora Back to Basics, the essence of dying al Club Zero 11: questa settimana in compagnia dei djs Fabrizio Sala, Mattia Diodati e Toguè.  Al Camuzzi appuntamento con Love Generation in compagnia dei djs Remo Mariani e Andreino. Al Groove venerdì Swish con Shezzan e Marokoleeno. Al Bizarre torna Rockwild: si ballano i classici del Rock alternativo in compagnia di Umberto Palazzo dj. Da Vini e Oli il dj set di dj Vangelis.

Il sabato notte

Il nuovo mondo al Megà: in consolle i djs Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Nuova serata dedicata alla musica anni ’70, ’80, ’90 al Momà di Collecorvino: Saturday night è il titolo dell’appuntamento che si apre dall’aperitivo cenato e prosegue con la disco party con Dj Luca di Carlo, Pino Corneli in consolle. Al Qube torna l’appuntamento con Blackbox Flow: in consolle i djs resident Koala e Miaibi & Moyen; ospite speciale, direttamente da Roma, dj Baro. Torna Il Sabato Notte 100% caraibico del Medusa: cena con menu a base di pizza o pesce e dopocena con disco e ingresso libero tutta la notte. Musica latina e Reggaeton al Nettuno beach: cena e dopocena con dj Caliente e Damiano Almonti. Cantieri Disco a Cepagatti presenta la line up composta da Raffaele Attanasio e Mazu.  Al Groove torna Squeeze in compagnia di Rastauno Sound & ShezZan. Sabato planetario al Glam, con due aree musicali (Area 1: Hip Hop, Trap, Commerciale; Big Area: Urban Latino, Reggaeton, Moonbathon). Tempo di Mueve, l’Urban Party presso Romore Drink Club. Appuntamento con La Fanatica al Cutty Sark: RnB, Moonbathon e Reggaeton. Da Vini e Oli Italian Party con le selezioni di Umberto Palazzo dj.

La domenica

Liscio e balli di gruppo no-stop con Liscio simpatia all’Unicentro di Montesilvano ma anche al Momà a Collecorvino.

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter