Home » Eventi Abruzzo » Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (25-27 ottobre)

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (25-27 ottobre)

da Marina Denegri

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (25-27 ottobre)

Quali serate trovare il 25, 26 e 27 ottobre 2019 a Pescara per divertirsi?  Disco, latino, swing, liscio, per un weekend speciale

PESCARA – Ultimo fine settimana di ottobre 2019. Tutti i locali sono ormai proiettati nella stagione invernale 2019/2020. Siamo a segnalarvi gli appuntamenti della movida a Pescara del 25, 26 e 27 ottobre, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Venerdì 25 ottobre

Al Natura Club nuova serata AyVamos, l’originale serata dedicata ai ritmi infuocati del Reggaeton, con le selezioni musicali di Dirty Mo’, Gab, B3LM, Madzooka, Trew, Markoleeno, Balooba. Quest’anno nell’Area 1 si balla Reggaeton, Dembow, UrbanLatino mentre l’Area 2 è dedicata a Hip-Hop, Dancehall e Trap. Torna il Swish Urban Party al Groove: in consolle Dj Shezzan e Fazer. Al Bizarre nuova serata con Mueve Dance Party: Trap, Latin House, Hip Hop, Rnb, Reggaeton. Da Vini e oli Love Party con Umberto Palazzo dj. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino con Marco Dozio Tj con preserata di workshop in compagnia del Campione del Mondo di Tango Salon 2013 Maximiliano Cristiani. Al Piano Terra serata “Why not?“, aperitivo cenato e disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Per gli amanti del latino nuova serata omaggio del Venerdì Momà sempre con due aree: nella principale musica caraibica, nell’altra disco e reggaeton. Al Cutty Sark torna “Arrogante” cena e disco, in consolle Nik Simone e Claudio Corna, voice Lucas. Omaggio donna entro le 00.30. Alla discoteca Magika musica anni 70/80/90 e commerciale, disponibile anche con il ristorante per la cena. A Camuzzi Bistrot nuova serata Boom, cena e disco. Swing consapevole, pratica social al Swing Craze Club di Montesilvano.

Sabato 26 ottobre

Dopo l’inaugurazione della scorsa settimana si torna a ballare alla discoteca Megà con la versione invernale di A Mi Manera: cena con menù a base di pizza o di brace e dopocena in compagnia deidjs Jonathan Sterli, Pino Titta, Andrea Germani e Pelè. Club Zero 11 presenta Back to Basics con Domenico Rosa, Riccardo e Leff. Torna “Elite” il nuovo sabato notte del Quattro Vele: nell’Area Disco Commerciale, House e Dance; nell’Area Extra Reggaeton. Cantieri Disco di Villanova, in collaborazione con Natura, presenta una serata in compagnia delle selezioni di Markantonio e Mazu.

Per gli amanti del caraibico nuova serata di Baraonda Latina e ospite Vicky Alonso con la sua musica live nella location invernale dello stabilimento Medusa. Torna il Sabado al Nettuno con musica dal vivo e djset musica caraibica e reggaeton; in consolle Damiano Almonti e Caliente. Nuova serata al Fico’s Disco Latin Club con il nuovo show in anteprima di Stefano Birindelli e Gianluca Calabrese “Otinga”, ingresso omaggio entro le 23.30.

Al Momà a Collecorvino nuova serata Dance Anni 70 80 90 in compagnia dei djs Luca Di Carlo e Pino Corneli. Possibilità di aperitivo cenato; ingresso omaggio uomo/donna. Al Groove nuovo appuntamento con Squeeze! Resident dj Rastauno Sound & ShezZan. Al Cutty Sark torna La Fanatica: Reggaeton, Moonbahton e Latin House. L’Unicentro di Montesilvano presenta una nuova serata danzante in compagnia dell’Orchestra Liscio Simpatia.

Domenica 27 ottobre

Si balla all’Unicentro di Montesilvano dal pomeriggio ore 16.30 con i balli di gruppo no stop thè e dolcetti per tutti, e dalle 20.30 anche liscio con possibilità di cenare con menù alla carta. Sarà presente l’Adamo in Musica Band. A Il Diavolo e L’Acquasanta presso Caffé Letterario serata swing con “Swing Tonic” mentre per gli amanti della salsa classica il Medusa propone Salsa in The City con selezione musicale dalle 17.30 alle 23 tutta in vinile e possibilità di cenare, unica tappa a Pescara, ingresso 7 euro con drink.

Ti potrebbe interessare