Quali serate trovare il 27, 28 e 29 dicembre 2019 a Pescara per divertirsi? Disco, latino, milonga, liscio, per un weekend speciale
PESCARA – Siamo arrivati all’ultimo fine settimana del 2019. Capodanno è alle porte ma prima ci sono ancora tantisime occasioni per ballare e divertirsi. Qualche serata in meno pechè i locali si stanno preparando per il veglione, ma arà un weekend comunque interessante. Vi segnaliamo gli appuntamenti della movida a Pescara del 27, 28 e 29 dicembre, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.
Venerdì 27 dicembre
Alla Discoteca Momà a Collecorvino il venerdì caraibica più cool. Due aree per ballare: Area 1 Caraibico, Area 2: Reggaeton/disco. Torna il Swish Urban Party al Groove: in consolle Dj Shezzan e Fazer. Al Nettuno Christmas in love, con la musica di Damiano Almonti. Da Vini e Oli The Love Party con le selezioni di Umberto Palazzo dj. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino con Daniel Montano tj. Al Bizarre Club The Golden Ufo live e Blackbox Crew, ingresso libero. Per gli amanti dello swing, dalle 19 Aperiswing con social dance a Enjoy Swing.
Sabato 28 dicembre
Al Club Zero 11 serata con i djs Daniele Ionata e lorenzotodisco.exe. Alla discoteca Magika serata Madame disco con i djs Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini; voice Reny Love. Per gli amanti del caraibico nuova serata di Baraonda Latina nella location invernale dello stabilimento Medusa. Al Fico’s Latin Club c’è “Aspettando Capodanno” con la musica caraibica e ingresso gratuito. Il Nettuno beach propone la cena Giardino d’inverno e disco con Caliente e Damiano. Cena, Karaoke e disco al Camuzzi Bistrot. Al Momà disco a Collecorvino cena spettacolo con il live degli Studio 54 e disco con i dj Luca Di Carlo Pino Corneli. Al Groove nuovo appuntamento con Squeeze! Resident dj Rastauno Sound & ShezZan.
Domenica 29 dicembre
Musica brasiliana con la Beto Banda da Vini e Oli. Ai Giardini del Thè un appuntamento per gli amanti del tango con l’aperitivo cenato allietato dalle esibizioni di Matteo Faricciotti e Michela Toro e dagli interventi della dott.ssa Manuela Paparella, che aiuteranno a ripercorrere le tappe fondamentali della storia del Tango Argentino.