Pescara

Movida Pescara: le serate dal 31 agosto al 2 settembre

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Dalla disco alle sonorità latine un nuovo avvincente fine settimana da ballare sulla riviera pescarese

PESCARA – Ultimo weekend di agosto all’insegna del divertimento a Pescara e dintorni. Come di consueto siamo a segnalarvi gli appuntamenti interessanti della movida, ricordandovi che nel nostro calendario degli eventi di Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate. Per molti locali ci sarà la serata conclusiva della stagione estiva pertanto ci aspettiamo appuntamenti speciali.

Il venerdì notte

Si comincia con l’aperitivo lunghissimo dalle 19.00 al dopo cena inoltrato anche al Lido Bora Bora, con le selezioni super groovy di Umberto Palazzo. Nuovo appuntamento al Nettuno Beach: cena a base di pesce, musica e balli. Al Lido 186 torna la serata Grazie al cielo è venerdì: cena spettacolo (menu pizza a 20 euro, pesce da 30 a 35 euro) con Giovanni Oddo Piano Show e a seguire disco con Enzo Di Pietro e Alberto Cantarini. Consueto appuntamento per gli amanti della Milonga alla terrazza dell’Unicentro di Montesilvano con Paolo Gasparrini tj. Closing Party al Qube la Plage presso il Lido Azzurro: si balla in compagnia dei djs Lorenzo Todisco, Marcello Lemme e Re_Named. A La Lampara musica fino a notte fonda in compagnia di dj Shezzan. Serata latina anche al Cafè del Mar. Si balla al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale, possibilità di cenare. Ai Cantieri Metropolitano, presso lo Stabilimento San Marco, le sonorità del Reggaeton incontrano l’energia del Reggae e della Dancehall Music: in consolle i djs Gab ed El Rubio e B3LM.

Il sabato notte

Nuova serata al Cafè del Mar di Pescara con cena (menu pizza, pesce e arrosticini) e dopocena al ritmo di bachata, salsa, merengue, kizomba e balli di gruppo con lo staff del locale. Serata al Nettuno beach club. Cena con menù pesce o sushi a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente per far cantare e ballare un po tutti: nell’area latina, in consolle i Djs Caliente e Valter Di Giovanni; in quella commerciale novità “Pazza idea”. Pink Night al Jambo: cena e disco, con musica mixata dai dj Andrea Mammarella e Kokko; voce di Lady Ross. Special show di Irene Chanel e Irene Pelaca. A La Lampara si balla fino a notte fonda in compagnia delle selezioni di dj Snaporaz. Nuovo appuntamento con “La dolce vita” del Lido 186: cena e disco con musica mixata da dj Action e Emany Brando. Closing Party ai Cantieri Soundbeach presso lo Stabilimento San Marco, in consolle ci saranno i djs Mazu, Going Ape e Kernel Panic. Nella cornice estiva del Qube Savage, presso il Lido Azzurro, torna il Blackbox Summer Flow, il party Trap / Hip Hop / Moombah / Dancehall / Afrobea. Musica mixata dai djs Markoleeno e Koala.  Al Pepito Beach2BAD serata per tutti gli amanti del genere reggaeton, hiphop e dancehall. Resident DJ nella main room Dirty Mò con reggaeton, dembow e urbanlatino mentre nella sala 2 hip-Hop, reggae, dancehall, trap con Gab, Madzooka, Lickshot Sound, B3LM Trew.

La domenica

Al Pepito Beach ultimo appuntamento con La domenica fresh: stavolta saranno ospiiti i Vasco Acoustic Project. Dalle ore 18 ultimo Party Bouqueria della stagione. Toga! Toga! Toga!, il folle appuntamento di fine estate al Lido 186. Dalle ore 17.30 allo Stabilimento San Marco TakaTiki Party. In serata, dalle ore 22, torna l’appuntamento con La domenica Room al Lido la Vongola: reggaeton, trap, revival e italiana

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter