Pescara

Movida Pescara: locali per ballare nel fine settimana (5-7 luglio)

Condividi

Quali serate trovare a Pescara per divertirsi? Al Cafè les Paillotes il dj set di Stefano Di Martino e tantissimi altri appuntamenti speciali

PESCARA – La stagione estiva della movida pescarese è ormai nel pieno. Tutti i locali hanno ormai lanciato le loro serate e i loro pomeriggi domenicali per una stagione scintillante. Siamo a segnalarvi gli appuntamenti più interessanti della movida a Pescara, ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.

Il venerdì notte

Cominciamo subito con l’Adoro Party del Cafè Les Paillotes. In esclusiva il dj set di Stefano De Martino; djs Vincenzo Paccone e Carlo Martino. Ciao Mare presenta il venerdì nel nuovo Pepito Beach con cena live con Back to the Swing e dopocena in compagnia del dj Luca Di Carlo (commerciale e Housemusic Anni 90). Al Lido 186 torna l’appuntamento con Grazie a Dio é venerdì: cena spettacolo con menù a base di pizza o pesce e in compagnia della musica di Maurizio Di Martino e Fabrizio Fasciani; a seguire disco con il dj set di Alberto Cantarini ed Enzo Di Pietro. Kalima Beach Club presenta Corazon il venerdi latino/reggaeton di Pescara; nell’area latina line up formata dai djs Caliente e El Timbal, in quella Reggaeton dalla Guerilla Crew Djs. Sempre per il caraibico torna il venerdì del Café de Mar nella sua formula “El Viernes Social” e tanti brani di Celia Cruz nella playlist dei djs. A La Lampara The Funky Love Party in compagnia di Umberto Palazzo dj. Allo stabilimento Hawaii torna l’appuntamento con Blackbox Summer Flow, the freshest party in town: un mix di Hip Hop, Trap, Moonbah, Reggaeton, Afro Beat e Indie. Line up formata da Deliuan, Markoleeno e Moko. Al Lido Azzurro torna l’appuntamento con Disagio Party: cena e disco con musica (reggaeton, trap, italiana) mixata dai djs B3LM, Danilo Tocco e dj Trew. Allo Stabilimento Stella d’oro Beach Party, si balla sulla sabbia. All’Unicentro di Montesilvano tango argentino in compagna di Alice nel Tango delle Meraviglie tj. Fiesta latina & Mojito party a Il Saloon Pub a Popoli: cena con hamburger, arrosticini, stuzzicherie e dolci e a seguire salsa, bachata e merengue.

Il sabato notte

Torna Il Sabato 186a Lido 186 cena in musica con Gianni Freschi live e a seguire disco con il dance dj set di Paolo Sala. Serata caraibica e reggaeton al Nettunobeach Pescara. Nuovo appuntamento per il beach club versione estiva con più spazio per il divertimento. Si parte con la cena, menù pesce a partire da 25 euro o pizza da 20 euro. Musica e animazione coinvolgente che faranno cantare e ballare per una serata divertente. Café del mar propone un nuovo sabato caraibico chiamato Baraonda Latina con tre dj in consolle, animazione a ingresso libero con possibilità di cenare con i menù pizza a 20 euro o pesce a 30 euro con annesso salotto-disco per il dopo cena. Inaugura il sabato Kalima Beach con due aree per ballare reggaeton o commerciale.

Al Pepito Beach Ayvamos: Reggaeton, Dembow, UrbanLatin in compagnia di DirtyMo, Gianluca Gab, Christian Belmonte e Paolo SlengTeng. Jambo presenta una serata dal titolo MuovitiQuestoèStile con cena e disco. Nella main room special i resident djs Andrea Mammarella e Sandy; nel Bamboo priveè musica selezionata da Paolo Noise e Pietro Sablone. Special show di Irene Chanel e guest voice Roxy Vocalist. Allo Stabilimento Ippobeach torna La Fanatica, “l’unica vera noche de fuego”: cena con possibilità di scelta tra menù a base di pizza o pesce e a seguire disco con i ritmi di Rnb, Moombahton e Reggaeton. Il Tortuga presenta La Luna bussò: cena spettacolo con la performance di Bombelaya e tre tipologie di menù: pizza, pesce, o la novità 2019 Avocado Tasting; musiche selezionate dai djs Pino Titta, Andrea Germani e Jonathan Sterli.

Nuova serata al Medusa che propone “Unique” con cena e disco in compagnia dei djs Marco Il Principe ed Ercoile Dolabella. Al Tre Palme di Montesilvano “Ho voglia di te”. Giuseppe Grilli Show;  cena con i djs  Carlo Camplone, Tony Giambuzzi e Alvisio e, a seguire, disco con djs Giulio Bene e Marco Diba. Nuovo appuntamento all’Hawaii con “Cioé” e la musica house, classic house, funky, disco e anni 90/2000 con i djs Poppower, Danny Touch, Balestreros, Frapague e Samo. Cena e disco in “Vieni a vedere” a Baja La Maja con il djset per ballare fino a tarda serata in compagnia dei djs Marco La Sorda, Nicola Simone, Giovanni Polidori e Cesare Sampo. Ingresso libero ma selezionato nel dopocena. Allo Stabilimento La Prora consolle firmata Muccassassina con Brashaw dj. All’Unicentro di Montesilvano liscio e balli di gruppo con Sir Cristian. Al Caffé delle Merci la musica di Oscar TrONink in ElectroFUNk. La Lampara presenta MashUp, remix vs MashUp con il djset di Cesare Sampo, a Zara Spiaggia Bar Radio Città presenta un djset con Mrelement mentre al Ruff di Corso Manthoné Legal djset Drum & Bass Summer Edition.

Domenica 7 luglio

A partire dalle 17 il Pepito Beach, tra un mojito e l’altro, propone la musica Gruppo vacanze.  Al Tortuga Beach Club a Montesilvano torna l’appuntamento della domenica: dalle 18.00 fino al tramonto si potrà volare con BlueParrot per un beach party colorato e divertente. In serata, dalle 22.30, al Lido La Vongola torna l’appuntamento con La domenica Room33 con i djs Trew e Danilo Tocco.  A La Lampara musica brasiliana in compagnia della Betobanda. Per gli amanti del caraibico si rinnova l’appuntamento al Palm Beach con El Fuego così come al Pineta Café con il Latin Party, noche latina con l’animazione Latin4Project.

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter