PESCARA – Siamo arrivati al primo weekend di agosto e, nonostante l’emergenza Covid in corso, sono tanti gli eventi in programma Vi segnaliamo gli appuntamenti della movida a Pescara del 7, 8 e 9 agosto ricordandovi che nel nostro calendario con gli eventi a Pescara è possibile trovare tutte le informazioni utili e i dettagli dei singoli pomeriggi o serate.
“80 voglia di lei ” al Delfino Verde: la musica più bella degli Anni 80 e 90 con Arnaldo D’Aurelio. Lido 186 cena e disco con Angelo Gelsumino e Vittoria Cocchini. Si può volare con BlueParrot dalla cena alla disco sulla spiaggia del Café Les Paillotes, per la cena ed il beach party più colorati e divertenti della notte pescarese. Tutto accompagnato da una fantastica location sul mare e fantastici cocktail per una serata indimenticabile. Top’s of the 90′ al Pepito Beach: cena, drink e disco con musica anni Novanta. Al Café del Mar torna la “Noche Caliente” per gli amanti del caraibico.
Al Cutty Sark presso Baia La Maya torna il sabato Arrogante: cena e disco con Lukas e Nicola Simone. Al Nettunobeach torna La fabrica del ritmo con Vacilar, la rumba latina: dall’aperitivo alla cena fino alla disco con Caliente e Damiano Almonti. A Lido 186 “Una rotonda su mare” con dj set con Matteo Di Medio dalle 19 quindi la cena spettacolo con Angelso Gelsumino e Vittoria Cocchini e dalle 23 djset di Enzo Di Pietro. Al dancing Il Dollaro serata con balli di gruppo in compagnia di Dj Pasquale liscio simpatia.
Dalle 16 Sunset Party al Delfino Verde. Il Dollaro prosegue con gli appuntamenti estivi di ballo, in consolle dj Pasquale liscio simpatia.
La lista é in costante aggiornamento. Tutti gli eventi i svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter