Dopo l’evento sulmonese svoltosi all’interno delle “Giornate Europee per il Patronomio”, l’artista Luciano sarà a Rivisondoli con quindici nuove opere del suo “Viaggiatore felice”.
“Il viaggiatore felice” di Luca Luciano è un progetto, o meglio, è la storia di un viaggio, fra tradizione e innovazione. Un viaggio libero e liberatorio senza nessun tipo di vincolo materiale o temporale. Infatti, il viaggiatore felice non ha limiti, guarda e scopre il mondo da lontano, ci si avvicina come un moderno argonauta, e lo osserva dall’alto perché riesce a volare. Si sposta dal presente al passato, dove affondano le sue stesse radici culturali spingendosi in continua evoluzione, verso il futuro. Il viaggiatore felice ci esorta a viaggiare con la nostra fantasia facendoci diventare protagonisti di questa incredibile avventura, perché, come l’artista stesso afferma in una delle sue citazioni: “Chi si emoziona davanti ad un’opera d’arte è lui stesso artista”.
Il pittore sarà presente al vernissage che si terrà l’8 dicembre alle ore 18,30. La mostra si protrarrà fino all’8 gennaio 2017.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter