Teramo

Giulianova, Musica e Arte alla Sala Trevisan: il 16 dicembre l’inaugurazione

Condividi

GIULIANOVA (TE) – Sarà inaugurata sabato 16 dicembre 2017, alle ore 18.00, presso la Sala Trevisan della Piccola Opera Charitas di Giulianova,  la  XV edizione di Musica e Arte alla Sala Trevisan.

Il programma musicale sarà come al solito curato dal direttore artistico M° Piero Di Egidio che per questo primo appuntamento, tradizionalmente considerato come il Concerto di Natale, ha scelto un meraviglioso quartetto d’archi che eseguirà musiche di Corelli, Boccherini, Tchaikovsky.

Il Quartetto Flaviano è composto da Alessandro Ascani (violino), Maria Vittoria Di Donato (violino), Chiara Piersanti (viola) e Antonio D’Antonio (violoncello).

A caratterizzare con una sua opera i manifesti, gli inviti e i programmi di sala sarà Patrizia D’Andrea, affermata pittrice abruzzese, nata a Penne ma da anni residente a Pescara.

Il 16 dicembre nella Sala Trevisan, sarà inoltre possibile ammirare una personale dell’artista, curata e introdotta da Marialuisa De Santis, direttrice del Museo d’Arte dello Splendore di Giulianova.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter