Home » Sport » Prima giornata di ritorno: Napoli-Pescara informazioni sulla trasferta

Prima giornata di ritorno: Napoli-Pescara informazioni sulla trasferta

da Alessio Evangelista
Pescara-Napoli 2-2 gol di Caprari

Pescara-Napoli 2-2 gol di Caprari

PESCARA – Domenica alle ore 15, al San Paolo, scenderanno in campo Napoli e Pescara per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A.

All’andata finí con un clamoroso 2-2 con il Pescara che si fece rimontare le reti di Benali e Caprari dalla doppietta di Mertens. Tante cose sono cambiate da quella partita ma i tifosi non si perdono d’animo e, per loro, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trasferta Campana.

La Delfino Pescara 1936 riceve e comunica le modalità di acquisto per i tagliandi gara “Napoli – Pescara” in programma Domenica 15 gennaio.

  • Prezzo Tagliando € 9,50 + 0,50 diritti di prevendita

Apertura Vendita: martedì 10-01-pv h.15.00
Chiusura Vendita: venerdì 14-01-pv h. 19.00

  • Modalità di vendita: Circuito Listicket “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”
  • Capienza Settore: posti 1.100 denominato “Settore Ospiti Inferiore ”  Cancello 26 “riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso.
  • Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.
  • Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti ed ai residenti nella Regione Abruzzo sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), vengono comunicati di seguito gli indirizzi dove far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.

Fax : 081/0112079 – MAIL : napoli@legaseriea.it

Inoltre segnaliamo due iniziative da parte dei gruppi di tifosi. Il club Quelli del Delfino organizza la trasferta di Napoli con partenza alle 9.30 al bar Corallo Rosa di Francavilla al Mare al costo di 35 euro. Per ulteriori informazioni, contattare i numeri indicati nella locandina.

Il gruppo del Settore Distinti organizza il viaggio in autobus, con partenza alle 11.00 e rientro previsto per le ore 21, con quota di partecipazione di 25 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni, telefonare al 339/1628239. Lo stesso gruppo sta organizzando già la trasferta del 28 gennaio a Milano contro l’Inter, con possibilità di prenotare al prezzo di 40 euro.

Ti potrebbe interessare