Grande partecipazione per il battesimo del nuovo Club biancazzurro
FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Bagno di folla Caffè Melò di Francavilla al Mare, situato in piazza Sant’Alfonso, per l’inaugurazione del Delfino Club Francavilla. Tanta partecipazione, musica e clima di festa per la nascita del nuovo Club biancazzurro che conta già 180 iscritti. La serata, durante la quale è stato ricordato Vincenzo Zucchini, scomparso da poco, è stata è stata presentata dalla giornalista Mila Cantagallo e dal comico Marco Papa. Presenti tra il pubblico diversi artisti dei paraggi.
Ha preso parte alla cerimonia che ha celebrato la nascita del Club tutta la dirigenza del Pescara, il tecnico Marino ed alcuni giocatori tra cui Ragusa, Balzano, Capuano, Politano, Brugman e Maniero. Presente anche la bandiera storica del Pescara Bruno Nobili, di casa perché residente a Francavilla, oggi con un incarico tecnico nella società adriatica. Ospite anche il Club delle Donne Biancazzurre nella persona della presidente Nella Grossi. La serata si è chiusa con un buffet offerto dalla casa nel quale è stata tagliata la torta con il logo del Club.
“Queste sono le cose belle – ha detto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani – le cose per le quali vale la pena fare i sacrifici, fa molto piacere vedere la vicinanza dei tifosi che questa sera sono accorsi numerosi nonostante la serata fredda”.
“Ho messo a disposizione il bar di cui sono titolare per farne la sede del Club – ha aggiunto il presidente del Delfino Club Francavilla Antonello Carbonetti – lo scopo di questo Club è quello di riunire i tifosi del Pescara di Francavilla e dargli un punto di ritrovo. Ci fa molto piacere che la serata abbia riscosso un grande successo”.