PESCARA – Gli agenti della Polizia di Stato di Pescara hanno denunciato per porto di oggetti atti a offendere un 29enne residente a Pescara, sorpreso nella tarda serata di ieri presso il pronto soccorso dell’ospedale Civile di Pescara in possesso di un coltello.
L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 19 cm che aveva nascosto nella tasca dei pantaloni, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita e gli agenti hanno potuto sequestrargli il coltello.
Nello specifico, alle 23.20, la sala operativa della Questura inviava una volante presso il pronto soccorso dove ad un uomo, che era stato trasportato in ambulanza, spuntava dalla tasca quello che sembrava essere il manico di un coltello.
Immediatamente gli agenti si sono portati in ospedale, dove, come disposto dal Questore, sono stati implementati i controlli, e l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di un coltello a serramanico, celato nella tasca dei pantaloni. Il 29enne dopo l’identificazione è stato denunciato ed il coltello sequestrato.