Siete in molti, al contempo, impegnati in prima linea per garantirci, grazie alla professionalità che vi connota, la certezza delle cure necessarie per la tutela della salute di ciascuno, ed a Voi deve giungere il nostro ringraziamento più sentito; è lo stesso Papa Francesco a ricordarci che “nessuno si salva da solo”!
L’augurio che ora desidero rivolgere, rinnovando il mio costante impegno a far sì che l’incubo collettivo ed individuale che stiamo subendo possa divenire al più presto solo un lontano ricordo, è di tornare a vivere insieme la nostra città, nell’abituale quotidianità e nel ritorno alle consuetudini, con la tranquillità di cui abbiamo un infinito bisogno.
Auspichiamo tutti di poterci rivedere vicini nell’animare gli spazi comuni, nel poter riprendere a partecipare anche agli eventi ed ai riti laici e religiosi che sempre hanno caratterizzato la nostra Teramo in questo particolare periodo di festività.
Spero che i miei affettuosi auguri di Buon Natale possano raggiungervi, certo anche del senso di responsabilità individuale e collettiva che deve continuare a tutelare e tutelarci. Vi abbraccio, tutti. Teramo andiamo avanti insieme!”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter