Una serata all’insegna del divertimento e dell’amicizia giovedì 20 dicembre presso il ristorante Il Casolare di Santa Teresa di Spoltore.
Il gustoso menù prevede: antipasto misto, pizza a volontà, bevande e torta di Natale, alla modica cifra di 20 € per gli adulti e 15 € per diversabili e bambini da 6-10 anni (gratis fino a 5 anni). La serata sarà allietata da musiche anni 70-80, balli latino-americani e balli di gruppo con l’animazione di Simone ed il gruppo Melodya. Da non perdere l’esibizione di body-building di Massimo Casalena, il gioco ”M’improvviso muscoloso” che coinvolgerà tutti i presenti, l’esibizione “Special dancing” della Scuola di Ballo Lady Sonia di Cepagatti, l’intervento a sorpresa di un noto personaggio dello spettacolo abruzzese, i doni per i bambini (fino a 9 anni) consegnati da Babbo Natale e, infine, la tombolata con cinque ricchi premi tra i quali una vacanza di una settimana per quattro persone.
Per info e prenotazioni numero di telefono 340-9429551.
L’Associazione non profit Caccia Grossa fan’s club, con sede a Pescara, si occupa di progetti ed eventi gratuiti di integrazione per persone con qualsiasi disabilità motoria, psichica e sociale. Nelle 10 edizioni del Meeting INSIEME A PESCA e negli eventi minori Caccia Grossa ha ospitato oltre 1.300 persone diversabili.
Info sull’associazione: email info@cacciagrossa.net, cellulare 340-9429551 e sito web www.cacciagrossa.net; presente anche su Facebook: Caccia Grossa fan’s club.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter