“Per la Vita, dall’inizio alla fine ” è lo slogan del Dott. Di Campli che si presenta alle elezioni comunali con “Pescara Futura”
PESCARA – Lunedì il Dott. Francesco Maria Di Campli, socio del Movimento Per la Vita di Pescara, ha presentato ufficialmente la sua candidatura alle elezioni comunali di Pescara, inserendosi nella lista “Pescara Futura”.Durante l’incontro che si è tenuto presso la sede della lista, in Via Carducci 91, il Dott. Di Campli, medico e ricercatore, ha spiegato le ragioni del suo voler entrare in politica: “Il mio impegno è rivolto a cercare a dar voce a un principio molto semplice: la solidarietà fra gli uomini che si esprime con il diritto e la difesa della vita connotala nostra civiltà, laddove ci sono situazioni in cui il diritto alla vita e la solidarietà vengono meno allora viene meno anche il principio di civiltà”
Con il suo slogan “Per la Vita, dall’inizio alla fine”, Di Campli vuole portare nel dibattito socio-politico l’attenzione ai veri valori e la tutela del più grande dei diritti, al quale tutti gli altri sono connessi: il diritto alla vita.
Molto significativa la presentazione che ha fatto del candidato, l’Assessore Regionale Carlo Masci: “Troppo spesso il populismo porta a dire che i politici sono tutti uguali, che non hanno competenze, che improvvisano, che non sono onorevoli come dovrebbero essere. Noi abbiamo deciso di dare un taglio diverso alla nostra lista e candidando l’amico Di Campli abbiamo fatto fare un salto di qualità alla nostra lista, candidando una persona seria, competente, impegnata nel mondo dell’associazionismo. Per questo, un voto dato a Francesco è un voto volto alla crescita culturale del nostro territorio”.