NERETO (TE) – Nascondeva a Controguerra, nella tranq
Dovrà così rispondere, nell’udienza di domattina innanzi al Tribunale di Teramo, dell’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti P. O., 41 enne del posto, già noto alle forze di polizia.
L’uomo, infatti, da qualche tempo “osservato speciale”, era entrato nell’occhio del ciclone dei Carabinieri di Nereto, a seguito di specifici controlli antidroga ai giovani – disposti dalla Compagnia di Alba Adriatica diretta dal Magg. Emanuele Mazzotta -, i quali erano riusciti a risalire al fornitore, ritenuto lo spacciatore nell’entroterra vibratiano.
Nel corso della perquisizione domiciliare, effettuata nella mattinata odierna dai Carabinieri operanti, una volta raccolti tutti gli elementi, venivano rinvenuti alcuni grammi di marijuana occultati, la successiva perquisizione all’interno del garage pertinenza dell’abitazione, consentiva il rinvenimento di una busta contenente buona parte di “maria”, nonché materiale per il confezionamento.
Stupefacente, per complessivi circa 500 grammi, sequestrato. Arrestato, al termine delle operazioni di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’a.g. competente, in attesa dell’udienza “direttissima”, fissata per la giornata di domani.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter