Home » Eventi Abruzzo » Fotogallery » Nick The Nightfly in concerto a Pescara: prima tappa del tour, le foto

Nick The Nightfly in concerto a Pescara: prima tappa del tour, le foto

da Redazione

Nick-The-Nightfly

Lo storico conduttore di Radio Monte Carlo è partito con la prima delle sue sei tappe estive in occasione della Notte Bianca dell’Adriatico

PESCARA – Tra gli eventi più seguiti dalla Notte Bianca dell’Adriatico di Pescara sicuramente ricorderemo il live di Nick The Nightfly che nell’occasione si è avvalso della partecipazione di due cantanti di assoluto spessore come Elodie e Mario Biondi.

Lo stesso storico conduttore di RMC ha aperto la due ore di live in quelle che è la prima delle sue tappe estive. Infatti queste saranno le sue prossime destinazioni e i cantanti che lo accompagneranno:

29 e 30 luglio: Pesaro, piazza della Libertà – Mario Venuti
5 e 6 agosto: Cefalù, Lungomare Giuseppe Giardina – Raf
12 e 13 agosto: Palinuro – Sarah Jane Morris
19 e 20 agosto: Sanremo, Pian di Nave – Lodovica Comello
26 e 27 agosto: Lignano Pineta, Piazzale Marcello d’Olivo – Nina Zilli

Della sua performance sul palco allestito nella centralissima Piazza della Rinascita ricordiamo il brano di apertura “I dont’ care” per proseguire con un tributo alla città di New York e un omaggio a Lucio Dalla in “Anna e Marco”.

Grande trascinatore dell’attento pubblico accorso, accende l’entusiasmo con un brano “Brazil” dai ritmo samba. Omaggio all’Italia nel suo “Midnight pasta” (due spaghetti a mezzanotte) con le luci tricolore a fare da sfondo. Spazio anche al funky e al brano che chiude la sua prima parentesi live “Be YourSelf”.

Presente tra il concerto di Elodie e Mario Biondi, conclude il live in loro compagnia.

Ricordiamo che nei prossimi giorni, troverete le fotogallery anche degli altri due protagonisti della serata firmata Radio Monte Carlo.

Ti potrebbe interessare