NOCCIANO (PE) – Giovedì 25 aprile il “CLUB 500 STORY” di Nocciano presenta il 7° Raduno di auto e moto d’epoca. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Nocciano e dalla Provincia di Pescara oltre che avere la partnership con la Fondazione Simoncelli. Ci saranno circa 250 equipaggi tra auto e moto d’epoca oltre che ad auto con allestimento tuning, che rendono il raduno tra i più importanti e belli del centro-sud Italia.
Sfileranno FIAT 500 di ogni tipo (C, F, L, R, MY CAR, Giannini, Abarth, Giardiniera); Fiat 600; Fiat X 1/9; Fiat 1100; Lancia Delta; Lancia Appia; Lancia Fulvia; Volswagen Maggiolino; ecc.. oltre che tante moto d’epoca.
Interverranno equipaggi non solo dal nostro paese e da quelli limitrofi, ma da tutte le provincie abruzzesi, dal Lazio, Molise, Marche, Emilia Romagna e Repubblica di S. Marino: ospite d’eccezione sarà un prototipo di Fiat 500 con motore Lamborghini da 580 cavalli che verrà presentata per la prima volta al pubblico dopo la prima uscita al Motorshow di Bologna.
La manifestazione avrà anche risvolti benefici in quanto si svolgerà una lotteria di beneficenza, il cui ricavato andrà a favore della fondazione Simoncelli dove verranno estratte come primo premio le termocoperte ufficiali Moto GP 2011 utilizzate da Marco Simoncelli. La giornata sarà allietata da un gruppo musicale itinerante e sarà immortalata dagli scatti di Top Deejay e dalle telecamere di Antenna 10.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter