Oltre all’occasione di ascoltare, gratuitamente, un mix di successi storici e pezzi più recenti della band emiliana, sarà una serata particolare perché proprio in quella data Beppe Carletti, leader e co-fondatore del gruppo, festeggerà, come spesso gli capita sul palco, il suo compleanno.
I fans di diverse regioni si riuniranno in Abruzzo per vivere in maniera speciale il giorno dei suoi 70 anni, 53 dei quali trascorsi insieme ai Nomadi, con diverse iniziative, la maggior parte delle quali ancora top secret. La musica, il divertimento, l’amicizia e la solidarietà saranno il filo conduttore di una serata da ricordare.
E la festa non finirà con il concerto. Quest’anno i Nomadi e i fans abruzzesi si concederanno un piccolo extra. Sabato 13 agosto alle ore 10:30 c/o l’Hotel Residence Eden a Mozzagrogna (CH) si terrà una mini-partita di calcio in allegria tra i “Nomadi & Friends” e una rappresentanza del Fans Club “Abruzzo Nomade” di Pescara.
Ingresso con offerta libera, con il duplice scopo di divertirsi e raccogliere fondi per l’Associazione Crescerai, a favor dei progetti per i bambini del Madagascar.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter