NOTARESCO – Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista comunica la conferma di Giovanni Formiconi. Giovanni Formiconi, difensore classe 1989, è arrivato a Notaresco nel mercato di dicembre dello scorso campionato e ha disputato 18 partite, in precedenza per lui 13 campionati di serie C e 2 di serie B; queste le sue dichiarazioni: “Come prima cosa voglio ringraziare tutta la società, e soprattutto il Presidente Di Battista, il Direttore Natali e mister Evangelisti per avermi voluto confermare a Notaresco, mi sono sentito apprezzato e sono molto contento di rimanere qui perché sono stato bene nella scorsa stagione. Sono carico e sono sicuro che disputeremo un bel campionato”.
Anche il Presidente Luigi Di Battista esprime soddisfazione: “Formiconi nella scorsa stagione ha dimostrato di essere un grande calciatore e un grande uomo fuori dal campo, uno dei punti di riferimento dello spogliatoio. Sono contento che sia con noi anche per questa stagione, sarà sicuramente un valore aggiunto”.
E’ stato ingaggiato anche Mattia Braccia. Difensore classe 2005, è cresciuto nel settore giovanile del Pescara disputando anche gli ultimi due campionati Primavera realizzando 3 reti e 3 assist. Queste le sue prime impressioni: “Sono contento di disputare la mia prima stagione tra i grandi a Notaresco, sono pronto a dare tutto per la squadra e per i tifosi, spero che riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.
Il Presidente Luigi Di Battista accoglie il nuovo arrivato: “Con l’ingaggio di Sbraccia inseriamo nella nostra rosa un altro giovane abruzzese che ha già mostrato le sue qualità nel campionato Primavera, sicuramente crescerà ancora e ci darà soddisfazioni”.