Lega Pro-D-Eccellenza

Notaresco Calcio, tre nuovi ingaggi e invio domanda iscrizione Serie D

Condividi

NOTARESCO – Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista comunica l’ingaggio di Gianmarco Mesisca. Gianmarco Mesisca, difensore classe 2003, è un notareschino doc e, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Pineto, ha disputato tre campionati di serie D divisi tra Pineto e United Riccione e uno di serie C con le maglie di Gelbison e Giugliano.

Queste le sue prime impressioni: “Sono contento di iniziare questa nuova avventura nella mia città, sono carico e mi auguro che disputeremo un bel campionato”.

Il Presidente Luigi Di Battista accoglie il nuovo arrivato: “Sono contento di accogliere in squadra un altro notareschino, che seppur giovane ha già fatto diversi anni di esperienza in serie D e serie C. Andiamo avanti col nostro progetto, vogliamo fare bene ed essere al contempo un polo di valorizzazione dei giovani”.

Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista comunica la conferma di Alex Forcini, il quale per il terzo anno consecutivo farà parte della rosa della squadra.
A

lex Forcini, esterno classe 2003, è un notareschino doc e in passato ha vestito in serie D anche le maglie di Giulianova, Nereto e PDHAE, ed esprime così la sua soddisfazione: “Sono contento di essere rimasto a Notaresco, diamo continuità al lavoro fatto l’anno scorso, mi fa piacere proseguire con altri ragazzi che sono rimasti. Speriamo di ripeterci ed essere di nuovo la sorpresa di un campionato che sarà difficilissimo e complicato perché ci sono molte squadre attrezzate che lotteranno per essere ai vertici della classifica”.

Anche il Presidente Luigi Di Battista è contento della permanenza di Forcini: “Forcini è un giovane di Notaresco che in queste due stagioni con noi ha espresso le sue buone qualità. Sono sicuro che anche quest’anno sarà per noi un valore aggiunto e contribuirà ai buoni risultati della squadra”.

Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista comunica l’ingaggio di Giulio Carrozzo. Giulio Carrozzo, attaccante classe 2004, ha disputato lo scorso campionato di serie D col Città di Sant’Agata dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Lecce e Spal.

Queste le sue prime impressioni: “Sono molto contento di disputare questo campionato col Notaresco, il progetto mi ha convinto da subito e abbiamo buone ambizioni, vogliamo fare bene e crescere tutti insieme”.

Il Presidente Luigi Di Battista accoglie il nuovo arrivato: “Carrozzo è un attaccante molto promettente, che si è messo in mostra nelle categorie Primavera dei professionisti e ha già ben figurato nella scorsa stagione in serie D. È uno dei giovani di grande prospettiva che abbiamo seguito e che siamo riusciti a portare con noi, siamo sicuri che migliorerà ulteriormente e che sarà un tassello importante nella nostra stagione”.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista comunica che nella giornata odierna è stata formalizzata la domanda di iscrizione al campionato di Serie D 2024/25 provvedendo a tutti gli ulteriori adempimenti necessari.

Il Presidente Luigi Di Battista esprime soddisfazione: “Abbiamo espletato correttamente tutti gli adempimenti necessari e inviato la domanda di iscrizione in anticipo, ora attendiamo l’ok della Covisod per essere ufficialmente iscritti al prossimo campionato di serie D”.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Notaresco

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter