Sarà l’occasione per presentare il progetto di affiliazione al Carpi Football Academy. Di Crescenzo: “Abbiamo già una ottantina di ragazzi”
NOTARESCO – D’estate le attività calcistiche ufficiali sono interrotte ma c’è chi invece ha continuato a lavorare assiduamente per offrire ai propri tesserati nuovi servizi e migliorie formative. È il caso dell’Asd Pro Notaresco che durante la pausa estiva ha ristrutturato la nuova sede operativa e curato l’affiliazione calcistica con il Carpi Football Academy.
Il 31 agosto, a partire dalle ore 18.00, è prevista l’inaugurazione della nuova sede dell’ASD Pro Notaresco in via G. De Vincenzi 1.
“La scelta di una sede nel centro della città è stata fatta appositamente per venire incontro alle esigenze dei genitori e farli spostare meno possibile cosi come fargli avere meno disagi possibili. Abbiamo già una ottantina di ragazzi e siamo sicuri che conoscendo i nostri progetti e il metodo del Carpi Football Academy il numero aumenterà cosi come la qualità degli allenamenti e della formazione. Si aggiunge valore a una realtà sportiva che già è in continua crescita” le parole della dirigenza ed in particolare del presidente Lucio Di Crescenzo. Alla inaugurazione della sede prenderanno parte anche il sindaco e parte della amministrazione.