Prostituzione: secondo Di Paolo non c’è stato nessun provvedimento dalla Giunta regionale.
L’AQUILA – Polemico e diretto l’assessore ai Lavori pubblici, Angelo di Paolo risponde agli annunci in cui si parla di presunti provvedimenti adottati dalla giunta regionale d’Abruzzo contro le prostitute della bonifica e a favore del taglio di alberi:
La giunta regionale non ha adottato nessun provvedimento, né ha in animo di farlo, circa il taglio di alberi lungo la bonifica del Tronto per eliminare il rifugio di prostitute e dei loro clienti. Chi afferma il contrario lo fa per generare disinformazione divulgando notizie prive di ogni fondamento. In questi giorni, appare davvero inquietante vedere come si riesca a diffondere informazioni incomplete, inesatte e fuorvianti solo per creare clamore.
E ha aggiunto Di Paolo precisando che nella riunione del 23 settembre scorso, convocata dal questore di Teramo, alla presenza anche del Prefetto:
si parlò di ordine e sicurezza pubblica e della necessità di un intervento di riqualificazione che avrebbe dovuto prevedere, tra l’altro, la rimozione di rovi ed erbacce ma mai si è parlato di taglio indiscriminato di piante ed alberi che è ben altra cosa. Premesso che non sarebbe comunque un settore di competenza del nostro esecutivo, competente solo sulle esondazioni del fiume; la verità è questa:
ha concluso l’assessore:
Chi sostiene diversamente e tira in ballo il governo regionale lo fa a scopi strumentali al solo fine di gettare fango su questa maggioranza manipolando una questione che sa essere di forte impatto sociale e di sicura risonanza.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter