REGIONE – Anche quest’anno, nonostante la situazione di emergenza sanitaria che ha attraversato il nostro Paese e con cui siamo ancora costretti a confrontarci, il Club de “I borghi più belli d’Italia” ha deciso di mantenere uno degli eventi più importanti del nostro calendario: la Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia, che si terrà sabato 27 giugno 2020!
Sarà sicuramente un’edizione “diversa”, più raccolta, ma ogni Borgo del Club si è attivato per organizzarla al meglio, attenendosi sempre alle misure di prevenzione, sicurezza e alle regole di comportamento imposte dalla legge, per rendere l’iniziativa sicura e gradevole!
I Comuni dell’Associazione “I Borghi più belli d’Italia in Abruzzo e Molise” che aderiscono all’iniziativa della Notte Romantica 2020 sono:
È possibile consultare l’elenco di tutti i Borghi d’Italia che aderiscono all’iniziativa e i programmi della serata di ogni Comune al seguente indirizzo:
https://borghipiubelliditalia.it/2020/06/16/la-notte-romantica-nei-borghi-piu-belli-ditalia-27-giugno-2020/
Il Club Nazionale ha organizzato un evento social, un contest Facebook dal nome
#NOTTEROMANTICA2020.
Ci si può iscrivere all’evento Facebook: https://bit.ly/FBnotteromantica2020 e condividere dal 17 giugno al 1 luglio tutti i contenuti: foto, locandine e iniziative previste.
Dal 27 giugno, poi, si possono condividere le foto e i video realizzati durante la Notte Romantica nel Borgo prescelto.
L’evento risulterà un album collettivo di quanto accade durante la Notte Romantica.
I contributi, dalla preparazione all’allestimento, dagli spettacoli ai piatti tipici devono essere condivisi all’interno dell’evento stesso.
Verranno premiati gli autori ritenuti più originali e rappresentativi della Notte Romantica.
La fotografia più rappresentativa dell’edizione 2020 vincerà un cofanetto SmartBox per 2 persone comprensivo di notte colazione ed esperienza nei Borghi più Belli d’Italia
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter