In programma il 27 giugno 2020 dalle ore 17 nel centro storico. Ci saranno aperitivi romantici, panchina sentimentale e cena romantica
CITTÀ SANT’ANGELO – Il Comune di Città Sant’Angelo aderisce all’evento “Notte Romantica 2020”. Appuntamento fissato per sabato 27 giugno dalle ore 17:00, nel centro storico del borgo angolano. Serata voluta dai “Borghi più belli d’Italia di Abruzzo e Molise” che vede gli innamorati protagonisti di questa notte a tema. Il centro del borgo sarà allestito, per l’occasione, con palloncini e fiori.
Inoltre, grazie all’attiva collaborazione dei bar e ristoranti, si potranno fare aperitivi a tema e cene con menù dedicati. La peculiarità, però, risiede nella “panchina d’amore”.
Nel giardino comunale sarà predisposta una panchina con palloncini e una cornice per uno scatto mozzafiato, con il meraviglioso panorama che si staglia all’orizzonte, racchiuso tra la Majella e il mare Adriatico.
Città Sant’Angelo, si prepara ad accogliere, in totale sicurezza e evitando gli assembramenti, tutti gli innamorati che vorranno scattare un’istantanea emozionante e prendere un aperitivo o cenare in un’ambientazione unica e suggestiva. Ogni foto scattata e pubblicata dovrà essere postata con i tag #notteromantica2020 #notteromantica2020csa.
PROGRAMMA LA NOTTE ROMANTICA 2020
- ore 17 – Aperitivo Romantico nei Bar del Centro Storico
- ore 19 – Panchina Sentimentale con allestimento poetico, cornice photo-booth e scorcio panoramico dove immortalare la magia dell’amore
- ore 20 – Cena Romantica nei ristoranti con menù dedicati