La settimana che va dal 16 al 22 maggio porta nuovi film per tutti. Da “Attenti a quelle due ” a “Johnny Wick 3 – The Parabellum”, passando per “Bangla”, “Quando eravamo fratelli”, “Mò Vi Mento – Lira di Achille” e “Unfriended: Darw Web”. Accanto alle informazioni di questi film anche il trailer. All’interno dei link qui sotto presenti potrete invece tovare i titoli dei nuovi film previsti nei principali cinema d’Abruzzo e cliccando sui nomi delle singole strutture anche gli orari e altre informazioni utili.
FILM IN PROGRAMMAZIONE IN ABRUZZO: Pescara – Chieti – Teramo – L’Aquila
Rebel Wilson è la complice perfetta di Anne Hataway in Attente a quelle due, la commedia diretta da Cris Addison. Josephine Chesterfield, inglese affascinante con un debole per le truffe ai danni di uomini facoltosi incontra Penny Rust, australiana calcolatrice e astuta. Insieme decidono di dare luogo a una singolare sfida, con lo scopo di eseguire la “truffa perfetta” ai danni di un miliardario e di sfidarsi per dimostrare chi è davvero la più brava. La perdente, però, dovrà lasciare la città.
Proseguiamo con Bangla, il film che narra la vita di Phaim, giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia 22 anni fa. Vive con la sua famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma, lavora come steward in un museo e suona in un gruppo. E’ proprio in occasione di un concerto che incontra Asia, suo esatto opposto: istinto puro, nessuna regola. Tra i due l’attrazione scatta immediata e Phaim dovrà capire come conciliare il suo amore per la ragazza con la più inviolabile delle regole dell’Islam: la castità prima del matrimonio
Keanu Reeves è il protagonista di John Wick 3 – The Parabellum. Scomunicato dal sindacato degli assassini a cui appartiene in seguito agli avvenimenti del film precedente, deve sopravvivere mentre tutti i killer del mondo gli danno la caccia tentando di incassare l’enorme taglia posta sopra la sua testa.
Arriva nelle sale cinematografiche il 16 maggio anche Mò Vi Mento – Lira di Achille, una commedia corale diretta da Stefania Capobianco e Francesco Gagliardi. Il film rappresenta una satira all’odierna politica italiana.
Quando eravamo fratelli, di Jeremiah Zagar, è una profonda storia di crescita e un meraviglioso affresco sull’infanzia, la famiglia e la scoperta del mondo. Tre bambini affrontano l’infanzia nella loro città natale nella campagna di New York, e rispondono come possono al precario affetto dei loro genitori. Il loro amore è capace di fare e disfare una famiglia molte volte. Mentre Manny e Joel crescendo diventano sempre più simili al padre, la mamma (Ma) cerca di tenere il più piccolo, Jonah, “nel bozzolo” di casa. Più sensibile e consapevole dei suoi fratelli maggiori, Jonah abbraccia un mondo di immaginazione che è solo suo.
Chiudiamo questa carrellata di novità con un film in uscita venerdì 17: Unfriended: Darw Web. Il ventenne Matias O’Brein trova un laptop con all’interno misteriosi file che lo portano nel dark web. Lui e i suoi amici scopriranno di essere in pericolo e che qualcuno li sta osservando con l’obiettivo di ritrovare il suo laptop.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter