Categorie: Pescara

Nuova Acropoli e le Pigotte dell’UNICEF anche nel 2011

Condividi

PESCARA – Nuova Acropoli – Pescara scende in campo e si impegna, con i suoi volontari,  a collaborare con l’UNICEF anche quest’anno nella campagna “Adotta una Pigotta”.
La Pigotta in dialetto lombardo, è una bambola di pezza realizzata a mano; la sua “adozione” permette di assegnare ad un bambino (spesso sotto i 5 anni) un kit salvavita.
Nuova Acropoli porta avanti un proficuo rapporto con il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, in tutte le città dove è presente. A Pescara da anni offre il suo contributo non solo in questa iniziativa, che porta un sorriso a tanti bambini dei paesi più poveri ma anche in altre manifestazioni, come la passeggiata di solidarietà “Babbo Natale corre e cammina con l’UNICEF”. L’invito di Nuova Acropoli  è quello a partecipare  alla realizzazione delle Pigotte al fianco dei  volontari e  a non perdere l’occasione di cimentarsi con  la propria  creatività a favore di un’opera benefica!
La sede di Nuova Acropoli è in Via Trieste n°125 (angolo via Nicola Fabrizi), a Pescara, dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 21.00

Pubblicato da
Mariacristina Salini

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter